Nano: un Concentrato di Simpatia, Quella in Gabbia per lui non è Vita!
🐶 Altra Razza maschio di 11 anni e 2 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


161 visite dal 07/09/2015


  • Nano: un Concentrato di Simpatia, Quella in Gabbia per lui non è Vita! - Foto n. 1
  • Nano: un Concentrato di Simpatia, Quella in Gabbia per lui non è Vita! - Foto n. 2
  • Nano: un Concentrato di Simpatia, Quella in Gabbia per lui non è Vita! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Nano ti fa simpatia dal primo momento che lo vedi: con le sue zampotte corte e la faccia furbetta, non puoi non notarlo!
Nello sgambatoio corre, ti viene incontro, si abbassa sulle zampine anteriori e ti invita al gioco, tipico segnale di un cane che, probabilmente, una volta aveva qualcuno che gli ha insegnato a giocare.
Cosa dire di lui, più che raccontare la sua voglia di vivere? Nano è un cane normale e forse questo lo farà passare inosservato. Non ha problemi fisici evidenti, non ha problemi comportamentali: non ha nessuna tragedia che si porta dietro e forse per questo non farà pena a nessuno. Ma molti non capiscono che, dietro ad un cane tranquillo, “normale” come lui, la vera tragedia è la reclusione in canile!
Nano non è troppo grande per la vostra casa, Nano va d’accordo con tutti, Nano è affettuoso con le persone nonostante il gesto istintivo di chiudere gli occhi quando vede la mano arrivare per una carezza: forse lui, nella vita, quando aspettava le carezze ha ricevuto botte e ora non sa più se la mano delle persone fa del bene o fa del male!
Noi vogliamo che Nano trovi la persona che lo accarezzi per il resto della sua vita, che gli parli dolcemente e si prenda cura di lui, perché un cane così piccolo non lascia spazio a nessuna scusa per non portarlo a casa con sè!
Nano è ancora giovanissimo, è nato nel 2013 ed è una taglia piccola (tra gli 8 e i 10 chili). Divide il box con maschi e femmine, è molto affettuoso e giocherellone. Si affida vaccinato, sterilizzato e microchippato.
Non lasciamo che viva anche solo un giorno in più in quella gabbia!
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione la portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty