530 visite dal 21/06/2019
Melania non deve crescere in un canile, ha un carattere allegro e socievole.
Adatta a famiglie con bambini e/o altri cani.
Molto affettuosa, ha circa 1 anno.
Taglia medio contenuta. Si trova a Verona.
Sverminata, vaccinata, microcippata e sterilizzata.
Per informazioni contattare Barbara 3478765093 3392763269
Hulk è un cane da pastore di 4 anni. Taglia grande, ha la coda sempre in movimento perché ama le carezze e la compagnia. Mal sopporta, invece, spazi piccoli e guinzaglio. Ideale adozione con ampio giardino. Il bellissimo Hulk si trova a Siena ed è adottabile nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni: asstasiena
Sparta è una splendida American Pitbull Terrier, sterilizzata, chippata e testata, pronta per trovare una nuova casa. Purtroppo, la sua famiglia, che la ama immensamente, ha dovuto prendere la difficile decisione di cederla a causa di comportamenti pericolosi con la neonata della casa. Per il bene di tutti, stiamo cercando una nuova famiglia che possa darle tutto l’amore che merita, in un
Ortensia è uno dei tanti cani tipo maremmano che arrivano in canile. Per fortuna lei, a differenza di molti altri, è giovane, affettuosa, fiduciosa verso le persone. Ortensia ha circa un anno, va d'accordo con cani maschi e in particolare con Santiago, un altro maremmano del canile di cui trovate l’appello sulle nostre pagine. Nel caso voleste adottare una coppia loro insieme sono fantastici!
Santiago è un giovane, bellissimo e affettuosissimo mix maremmano. Abituato al guinzaglio, ha circa un anno e aspetta nel box del canile una famiglia. Ideale adozione con giardino. Compatibile con cani femmine. Santiago si trova a Siena ed è adottabile nel Centro Nord-Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni: ASSTA
Dave è un incrocio maremmano di circa tre anni. Più’ piccolino di un maremmano standard, Dave è un concentrato di bonta’, mitezza e allegria. Sembra sempre sorridere e solo a guardarlo ci viene il buonumore! Non potevamo non menzionare e non mostrarvi anche Obelix, il suo inseparabile compagno di box: si vogliono molto bene e una adozione di coppia sarebbe meravigliosa! Per informazioni:
Pastore tedesco nero Data di nascita: 06.05.2016 Sesso: maschio castrato. Cerchiamo con urgenza una famiglia per YAKO, pastore tedesco nero con pedigree maschio castrato di 3 anni. Pesa 40 kg circa. Cane abituato a stare all'aperto, non va d'accordo con i cani maschi. No gatti. No bambini. Ha bisogno di una famiglia esperta di cani. Dolcissimo con le persone è un gran coccolone. Roverchiara (VR)
michy cerca una famiglia che si possa occupare di lui, viene da catania e ora si trova in stallo a verona. il suo padrone lo bastonava e noi lo abbiamo voluto aiutare a scappare da questo calvario. michy è un cane dolcissimo, affettuoso, sempre alla ricerca di coccole. i primi giorni aveva paura di tutto, ora si sta riprendendo, è un gran giocherellone! è gia vaccinato, ha 1 anno.
boxer albino adulto giocherellone abituato a stare all'aria aperta, molto buono causa decesso del proprietario
Cuccioletta meticcio simil border cerca casa e tanto affetto da condividere. Adatta a famiglie e bambini.