79 visite dal 29/03/2018
Mask è un dolcissimo e tenerissimo cucciolo, incrocio husky, trovato con la mamma e i fratellini, quando avevano pochi giorni di vita.
Le volontarie si sono preoccupate di portare ogni giorno cibo alla mamma, per poter allattare in modo sano gli 8 piccoli, per poi portarli al sicuro e trovargli casa.
Oggi vi proponiamo Mask, perché è arrivato a Bergamo in cerca di casa, i fratellini rimasti (3) saliranno non appena ci saranno richieste o stalli, siamo davvero pieni di cuccioli e adulti, e solo con il vostro aiuto, trovando casa a chi arriva a Bergamo, avremo la possibilità di accoglierne altri.
Mask, soprannominato Mascherina per i colori del suo dolcissimo musino che formano una “mascherina”, tipico degli Husky.
Ci aiutate a trovargli casa??? E’ dolcissimo, bello e giocherellone, un cucciolo adatto a qualsiasi famiglia anche con altri amici a 4zampe, perchè a Mask piace tantissimo farsi coccolare e giocare!
Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con OBBLigo di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.
Mi chiamo Coco, ho 5 anni e sono un bellissimo mix Setter dal mantello nero come la notte. Ho vissuto i primi anni della mia vita cercando di fare quello per cui ero nato, o almeno così dicevano. Ho corso, ho cercato, ho provato a compiacere chi avrebbe dovuto amarmi. Ma non ero capace di cacciare. E così, per quella mia "colpa" di essere solo un cane buono, sono stato scartato.
Di nove fratelli, otto hanno già trovato casa. E lui? Lui è Horus, l'ultimo rimasto, il più esplosivo, dinamico e travolgente di tutta la cucciolata! Nato a gennaio 2026, è un giovanotto di taglia media (sui 25 kg) con una riserva infinita di energia e voglia di vivere. I volontari gli hanno dato un nome importantissimo: nell'antico Egitto, Horus era il dio del cielo, della luce e della
Lei è Mirtilla, una splendida cucciola di appena 4 mesi, mix Maremmano… in versione mini! Da adulta raggiungerà circa 20 kg, la taglia ideale per chi cerca una compagna dolce ma non troppo grande. Mirtilla è una cucciola buonissima con tutti, affettuosa, socievole . Ha tutta la vita davanti e merita una casa piena di amore, attenzioni e passeggiate… una famiglia che scelga di amarla per sempre.
Margot ha urgente bisogno di una nuova casa La sua mamma umana sta affrontando un serio problema di salute e, con grande dolore, non riesce più a prendersi cura di lei. Margot ha 5 anni e fino ad oggi ha vissuto una vita piena di amore, attenzioni e benessere. Ora, senza averne alcuna colpa, si trova ad aver bisogno di una nuova famiglia che possa accoglierla e continuare a farla sentire amata. È
Non sono nati dalla stessa mamma, ma sono cresciuti nella stessa casa, amati e coccolati ogni singolo giorno. Purtroppo, a causa di gravi problemi lavorativi, la loro famiglia ha dovuto fare la scelta più dolorosa: affidarli all'A.P.A. Bruno è un giovanissimo cucciolone nato il 28 ottobre 2025, equilibrato, vivace ma con un pizzico di timidezza verso gli uomini. Gina è del 2016: una cagnolina
Ciao a tutti , cercasi famiglia per questa meraviglia , vaccino e vermifugo fatto microchip attivato. Stella è stata salvata in autostrada. Disponibile ad arrivare in tutta Italia
Stupende cucciole cercano casa, Nala la marroncina e Zoe la tigrata sono due femminucce mix corso nate a Ottobre 2024 , Zoe sara' di futura taglia medio/grande, Nala di futura taglia media . Si affidano vaccinate e microchippate. Si trovano a catania ma cercano casa anche al centro e al nord previo colloquio preaffido. Per info 3899856300 o tauozzo@gmail.com
Cedo in adozione cinque cuccioli di madre Pastore Tedesco e padre Corso. quattro maschi ed una femmina. i cuccioli sono già svezzati.
Fred e Barney sono due simpatici maschietti nati a Ottobre 2023, saranno di futura taglia medio piccola. Sono due cuccioli dal carattere affettuoso, gioioso, amano giocare ed essere coccolati. Vanno d'accordo sia con cani che con i gatti. Si trovano a Catania ma cercano casa anche al centro e al nord previo colloquio pre affido. Si affidano microchippati, vaccinati e con profilassi veterinaria
Macchia e’ un dolce cucciolo maschietto nato a Marzo 2023 cerca casa, sara’ di futura taglia media. Carattere giocherellone, molto buono e socievole. Va d’accordo con gli altri cagnolini. Verra’ affidato gia’ vaccinato e microchippato. Si trova a catania ma cerca casa anche al centro e al nord Italia previo colloqui pre affido. Per info 3298062047 o tauozzo@gmail.com