Masa Bellissima Simil Labradorina Giovanissima
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


218 visite dal 15/10/2019


  • Masa Bellissima Simil Labradorina Giovanissima - Foto n. 1
  • Masa Bellissima Simil Labradorina Giovanissima - Foto n. 2
  • Masa Bellissima Simil Labradorina Giovanissima - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Riproponiamo la campagna "Adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Masaè una delle "sorelle Čechov", erano tre, lei, Olga ed Irina che purtroppo ci ha lasciato recentemente per una malattia fulminante. Le prendemmo in canile dove vivevano aggrovigliate una all'altra per il terrore e le portammo in rifugio.
Oggi Masa è una meravigliosa simil labradorina di taglia mediopiccola, sui 42 cm, ha poco più di 2 anni e mezzo, è sana e sterilizzata. Arrivata spaventatissima e diffidente oggi è molto migliorata, sta imparando a fidarsi dell'uomo, va a pettorina non solo all'interno del rifugio ma anche fuori. Con i suoi simili è compatibile. Per lei l'adozione ideale sarebbe con una famiglia dalla routine tranquilla, che viva in un contesto non troppo urbano. Ora che uguriamo che la piccola trovi la situazione ottimale in cui vivere, e tutti i nostri sforzi saranno ripagati!Masa è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty