Maciste, Cucciolo di 3 Mesi, Unico Sopravvissuto su 5, Buttati via che Avevano Poche ore di Vita, Ce
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


183 visite dal 03/01/2018


  • Maciste, Cucciolo di 3 Mesi, Unico Sopravvissuto su 5, Buttati via che Avevano Poche ore di Vita, Ce - Foto n. 1
  • Maciste, Cucciolo di 3 Mesi, Unico Sopravvissuto su 5, Buttati via che Avevano Poche ore di Vita, Ce - Foto n. 2
  • Maciste, Cucciolo di 3 Mesi, Unico Sopravvissuto su 5, Buttati via che Avevano Poche ore di Vita, Ce - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Maciste è l’unico sopravvissuto di 5 fratellini, chiusi in un sacchetto e buttati in un cassonetto, ormai le volontarie hanno occhi aperti ovunque e orecchie aperte a tutti i pianti dei cuccioli neonati… ormai passano appositamente accanto ai cassonetti, perché al sud è un usanza schifosa e ignobile, quella di buttare cuccioli nei cassonetti!

Non se ne puo’ davvero più, erano 5 meravigliosi cuccioli, sicuramente di una cucciolata indesiderata, che l’essere umano, che possiamo solo definire abominevole, quando compie atti come questi, se ne è liberato barbaramente, invece di sterilizzare il proprio cane, perché cuccioli di pochi giorni non ci finiscono da soli nei cassonetti!!!

Liliana e Gabriella, le volontarie che se ne sono prese cura, hanno fatto il possibile, ma i piccoli erano assiderati e solo Macoste un nome non a caso è sopravissuto.

Stupendo, dolcissimo, Maciste ha circa 3 mesi, futura taglia medio/grande, dal manto soffice e candido come la neve, ha lottato tra la vita e la morte ed ora si merita il riscatto di una vita da favola!

Chiamate per lui, ve ne innamorerete!

Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, sverminato, con regolare modulo di affido e controlli post adozione.
No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty