367 visite dal 20/05/2016
Ehiiii mammaaaa, guarda che io ti vedo ehh......lo so che ti nascondi dietro l'albero e che mi stai spiando per conoscermi meglio............ormai è da tanto che mi osservi, quando ti decidi a portarmi a casa??
Hai visto quanto sono bello? Hai visto quanto sono buono, dolce ed equilibrato?
So che ti renderei super felice e altrettanto faresti tu con me........quindi perchè non possiamo incontrarci e guardarci negli occhi?
L'amore scoppierebbe subitooooooooooo <3
Sono un super coccolone e ho bisogno di braccia bioniche, instancabili, per godere appieno di tutte le carezze che riceverò.......
Sono un bellissimo cagnolone, forte e coraggioso e nonostante i maltrattamenti subiti, il mio carattere non è assolutamente cambiato ed è rimasto fantastico come sempre...........sono pieno di vita, sempre contento e sorridente :-)
Sono un incrocio border collie, di 4 anni............a dire il vero un pochino in sovrappeso, ma il mio peso forma è di circa 21 chili e vi prometto che mi metterò d'impegno e riuscirò a diventare un bau modello.........solo se riuscirò a mettere radici in casa ovviamente :-))))))))))))
Sono davvero molto equilibrato, vado d'accordo con tutti e.........metto tutti d'accordo...............
Grandissimo simpaticone, sono sempre in vena di giocare e di scherzare, ho sempre una leccatina pronta per tutti.............sono molto patatone e molto molto dolce <3
Perfettamente educato al guinzaglio e in casa sono davvero bravo, sto tranquillissimo e non sporco nemmeno se mi pagate tanto oro quanto peso :-)))
Sono sanissimo e sterilizzato.............e..........sono portatore sano di tanto amore <3
Chi vorrebbe rendermi ancora più felice?? Solo quello mi manca........la mia cara mamma <3
Sono in stallo in provincia di Milano, dove sarò lieto di accogliere tutti i pretendenti che vorranno conoscermi :-)
Grazie mille e un saluto particolare alla mia mamma che rimane nascosta dietro l'albero, ma che esiste!!
Per qualsiasi informazione e per adozione, contattare Norma 331.7503525
Ciro, Diletta, Delia e Tommaso sono cuccioli di un paio di mesi di pastore del Caucaso. Futura grande, si richiede adozione con giardino da parte di persone consapevoli delle caratteristiche della razza. Questi cuccioli si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. ( asstasiena)
Lui è TYSON, bellissimo e sfortunato mix pitbull-amstaff di 2 anni. Fino a qualche settimana fa viveva con la sua mamma umana, amato e coccolato. Poi la sua proprietaria si è ammalata, dopo pochi giorni è deceduta in clinica ed i parenti non ne hanno voluto sapere del povero Tyson, che non è ancora finito in canile grazie a persone di buon cuore che stanno pagando la sua "retta" in
Ecco un cagnolino che si potrebbe definire "bassotto napoletano", con le zampette corte e tanto simpatico. Alla morte del padrone Charley era stato buttato per strada, ma per sua fortuna è stato salvato. Ora è anche ingrassato perché sta facendo una vita troppo sedentaria e nessuno riesce a portarlo fuori in passeggiata. Charley passa dalla poltrona al terrazzo, ha proprio bisogno di una
Sette meraviglie di due mesi cercano casa! Ecco a voi Scricciolo, Fiocco, Thiago, White, Furio (maschietti), Nuvola e Giada (femmine). Futura taglia medio contenuta, questi amori si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. (asstasiena)
PIppo 1 anno 17 KG mix segugio dolcissimo sfrattato senza pietà cerca casa molto buono e ben educato per info: Elisa
Cucciolo Labrador Retreiver in regalo. Genitori con pedigree, esenti da displasia anca e gomito e dalle principali malattie ereditarie. I cuccioli sono nati e cresciuti in famiglia, seguiti con attenzione con tutte le attività e gli stimoli iniziali per la futura vita in famiglia con bimbi piccoli. Vengono consegnati con libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, Pedigree, 3 Sverminazioni
Ares è un cane dolcissimo che va d'accordo con tutti i cani e gli esseri umani, purché si trovi in uno spazio aperto (Io purtroppo non ce l'ho). Al momento si trova in un rifugio in provincia di Lecco. È vaccinato, castrato e chippato.
Lui è NONNO NANNI, un cagnolino di circa 11 anni (nato presumibilmente ad aprile 2008), taglia piccola (pesa intorno ai 6-7 kg), che abbiamo conosciuto in un canile delle nostre zone. Nanni è timoroso ma buonissimo con persone e cani. Il suo sguardo è triste, forse è rassegnato a trascorrere la sua vita in un box, non sa cosa sia il calore di una casa, una cuccia morbida, il piacere delle coccole…
PETRA Età: Nata il 27/08/2012 Sesso: Femmina Sterilizzata: NO Taglia: Grande Generalità: Microchippata e vaccinata, razza Rottweiler, pelo corto nero e caramello Provenienza: Ceduto dai proprietari Petra si lega molto alla famiglia, è un ottimo cane da guardia ed è affettuosissima. Ha avuto un passato difficile e per questo cerca costantemente amore. Ha tante energie infatti adora giocare e fare
Regalo cucciolo American Pitbull maschio di 6 mesi. Viene ceduto con registrazione e vaccinazioni effettuate. Ideale per coppia o persona che possa accudirlo con amore ed addestrarlo. Per ulteriori informazioni tel. 3451867877.