Lucrezia: L’ansia Della Gabbia la sta Consumando
🐶 Altra Razza femmina di 11 anni e 2 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


174 visite dal 07/09/2015


  • Lucrezia: L’ansia Della Gabbia la sta Consumando - Foto n. 1
  • Lucrezia: L’ansia Della Gabbia la sta Consumando - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Lucrezia non ha avuto la fortuna dalla sua parte, in questa vita. Lucrezia è giovanissima e sta crescendo in canile. Lucrezia è una taglia medio-grande e tutti diranno che per lei non c’è posto. Lucrezia è nera e tutti la eviteranno anche per questo. Chi vorrebbe un cane così? Che senso ha questa vita per te, Lucrezia? Che senso ha la tua voglia di vivere se devi passare le tue giornate in un box troppo stretto per una come te, che vorrebbe solo correre e giocare? La reclusione la rende molto ansiosa e noi lo sappiamo già come andrà a finire: sarà l’ennesima anima sfortunata che verrà consumata da questa prigionia. Se continua a stare chiusa in quel box, Lucrezia ne morirà e nessuno si sarà accorto di lei.
Ogni volta che andiamo in canile dovremmo portarla nello sgambatoio perchè lei nella gabbia impazzisce! Non si da pace nel box, la sua natura non le permette di vivere costretta in uno spazio piccolissimo! Ma noi non possiamo farlo sempre i cani sono tanti e tutti hanno bisogno ogni tanto di uscire dal box! Per questo la sua adozione è urgentissima la gabbia la sta facendo impazzire!
Noi crediamo che da qualche parte ci deve essere qualcuno disposto a salvarla da questo destino crudele, qualcuno che si innamori di lei e che le faccia dimenticare tutta la sofferenza che sta provando in questo momento.
Lucrezia è del 2013 ed è troppo giovane per consumare la sua vita intera chiusa in un box. Compatibile con i maschi con le femmine non sappiamo Si affida microchippata, sterilizzata ed è negativa alla leishmania.
Cerchiamo una persona attiva, che abbia voglia di tirarla fuori da quel box per farle scoprire che il mondo è pieno di prati verdi, dove correre e giocare insieme alla persona che l' amerà per sempre.
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty