Kobe Cerca Casa
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da associazione animali


201 visite dal 17/10/2018


  • Kobe Cerca Casa - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Mi presento, sono Kobe e sono un giovane podenchino. Sì sì, avete letto bene... un puro podenco, di quelli che nel mio paese vengono usati per la caccia alla lepre.
Non sono bravo io a cacciare, però, colpa del mio animo gentile. Probabilmente è per questo "difetto" che un brutto giorno mi hanno legato fuori dal cancello della perrera. Ed è da quel momento che ho iniziato ad avere paura.
Saranno state le botte, sarà che non è facile sentirsi inadeguato.
Il giorno in cui sono arrivato in Italia tremavo come una fogliolina, e guardavo con i miei occhioni buoni cosa accadeva intorno a me, in silenzio, senza disturbare, che non si sa mai. Solo dopo un po' ho iniziato, timidamente, ad interagire e giocare con gli altri cagnolini.
Le zie dicono che qui non devo più essere giudicato perché non sono un buon cacciatore, posso essere amato così come sono: tutto cuore. Sono convinte che quello che per i miei ex padroni era un difetto, in realtà sia un bellissimo pregio.
Così mi sono fatto forza, ho guardato l'obiettivo dritto dritto... si sa mai che possa sembrare un fotomodello agli occhi della mia mamma e mi scelga per sempre.
Kobe maschio meticcio, taglia medio, 2 anni circa - Sterilizzato - test leishmania e filaria negativo - vaccinato
Per adozione Debora 349/4424047 - Claudia 328/7717027 - Rossana 346 3941200

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty