Ketty, mix Pastore Belga Malinois
🐶 Pastore Belga femmina in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


503 visite dal 31/12/2017


  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 1
  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 2
  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 3
  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 4
  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 5
  • Ketty, mix Pastore Belga Malinois - Foto n. 6

Descrizione annuncio:

3 anni, non si sa quanti vissuti per strada, sterilizzata, vaccinata e chippata.
Vita non facile per lei: i ragazzini solo per divertimento la disturbano, la gente cattiva che non la vuole, le macchine…La strada per lei è una vera minaccia…Le volontarie che la seguono sul campo purtroppo non possono fare più di quello che fanno…troppi randagi, troppi emergenze…
Nonostante la cattiveria e l’indifferenza Ketty è buona ed affettuosa con tutti: persone, bambini (foto), cani. Le foto al mare risalgono all’estate scorsa, quei pochi momenti nei quali una volontaria può occuparsi di lei…Guardate le altre foto in strada, guardate come la strada può consumare un’anima pura…Ubbidiente, sicuramente lei una casa ce l’aveva, ma nonostante questo Nessuno l’ha mai presa con sé.
Noi e Ketty chiediamo solo una famiglia, una casa, tutto l’amore che una meraviglia come lei merita. Salviamo questa povera anima! Possibile davvero che non ci sia una famiglia per lei?!?
Si trova in prov. di Palermo, ma per amorevole adozione la portiamo in tutto il centro nord previo controlli pre/post affido e firma moduli adozione.
No solo giardino, No guardia (tanto non ne sarebbe capace), No capriccio o Gioco, No catene o Serragli. Ketty per noi dovrà essere parte integrante della famiglia!
Se le condizioni non vi stanno bene, non chiamate nemmeno, noi abbiamo randagi da sfamare, curare e salvare, non abbiamo tempo per inutili polemiche.
Per info&adozioni:
Scrivete Ketty su whatsapp, risponderemo il prima possibile salvo impegni di lavoro.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty