Jumbo Super Cagnolino Senza Famiglia
🐶 Altra Razza maschio in adozione a San Vito al Tagliamento (PN) da privato


190 visite dal 05/01/2015


  • Jumbo Super Cagnolino Senza Famiglia - Foto n. 1
  • Jumbo Super Cagnolino Senza Famiglia - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Ciao a tutti,
io sono Jumbo, un bellissimo cagnolino di tre anni e circa 12kg. Ero stato raccolto dalla strada piccolissimo e affamato, e per questo ero convinto di essere un cagnolino fortunato e che non avrei più conosciuto la solitudine e lo sconforto. Invece da un anno e mezzo vivo in un box, da quando la mia famiglia non mi ha più voluto con sé.
Sono un tipo socievole e simpatico, adoro la compagnia delle persone, saluto e scodinzolo come un matto quando incontro gente nuova.
Sono anche super curioso del mondo che mi circonda, d'altronde ho conosciuto e visto così poche cose nella mia vita...
Adoro esplorare la natura, seguire gli odori tra i cespugli, cercare tra l'erba le tracce di qualche topolino di passaggio perché mi sento un grande cacciatore. Non amo molto gli altri cani anche se un po' alla volta smorzerò questo lato del mio carattere perché sono capace e intelligente e mi piace imparare cose nuove.
Sono un cagnolino pieno di vita e di energia e fare attività fisica è l'ideale per me. Non sono un tipo che cerca sempre di attirare l'attenzione, ho il mio carattere indipendente e sicuro di sé.
Ora sono ospitato nel rifugio Villa Tessa a San Vito al Tagliamento (PN) ma sto sempre aspettando che qualcuno voglia vivere con me per sempre, una persona o una famiglia in gamba, con un po' di esperienza di cani, che magari adori come me le lunghe passeggiate e l'aria aperta e che magari abbia anche un bel giardino recintato. Sarebbe anche bello che seguissimo insieme un corso base di educazione perché io so dare tante soddisfazioni!
Ho anche la mia pagina facebook dove potrete vedere tante mie foto e video: www.facebook.com/helpjumbo

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty