407 visite dal 04/05/2018
Jack è una parte del mio cuore, un amico cane, che ama stare in compagnia, ama le coccole, il contatto umano. E' stato abbandonato nel gennaio 2016, e, per caso, è arrivato in un deposito dei treni, dove lavoro. Alcuni dipendenti si sono affezionati, altri non lo vogliono. Ha una cuccetta all'interno dell officina, ma resta solo di sera e nei giorni festivi, con i cancelli aperti, sottoposto a ogni rischio. Nel mese di marzo, è stato aggredito, lo abbiamo trovato ferito, le orecchie sanguinanti. Aggressione di cani o umani, non so, so che non può continuare a rischiare la vita. L'ho curato, sembrava andar meglio ma, ennesima mazzata, qualcuno ha minacciato di farlo sparire, di chiamare i vigili, perchè il cane li non puo stare. Con il cuore a pezzi, per salvargli la vita, ho dovuto portarlo in un box di canile. Cerco per lui una persona o una famiglia che lo accolga, che sappia cosa significa l'amicizia di un cane. Jack è taglia media, pesa 22 kg, sverminato, vaccinato, chippato, è un essere speciale, intelligente, discreto, capace di stare accucciato ore vicino al suo amico umano. Va d'accordo con i suoi simili, un po meno con i mici. Cammina a guinzaglio senza tirare, in auto sta buono, seduto, senza disturbare. Chiede solo coccole ed amore. Si trova a Napoli, ma lo porto ovunque ci sia amore per lui, con controllo preaffido.
X info
vocinellombra.napoli@gmail.com
3388929143 tonia
Ciro, Diletta, Delia e Tommaso sono cuccioli di un paio di mesi di pastore del Caucaso. Futura grande, si richiede adozione con giardino da parte di persone consapevoli delle caratteristiche della razza. Questi cuccioli si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. ( asstasiena)
Lui è TYSON, bellissimo e sfortunato mix pitbull-amstaff di 2 anni. Fino a qualche settimana fa viveva con la sua mamma umana, amato e coccolato. Poi la sua proprietaria si è ammalata, dopo pochi giorni è deceduta in clinica ed i parenti non ne hanno voluto sapere del povero Tyson, che non è ancora finito in canile grazie a persone di buon cuore che stanno pagando la sua "retta" in
Ecco un cagnolino che si potrebbe definire "bassotto napoletano", con le zampette corte e tanto simpatico. Alla morte del padrone Charley era stato buttato per strada, ma per sua fortuna è stato salvato. Ora è anche ingrassato perché sta facendo una vita troppo sedentaria e nessuno riesce a portarlo fuori in passeggiata. Charley passa dalla poltrona al terrazzo, ha proprio bisogno di una
Sette meraviglie di due mesi cercano casa! Ecco a voi Scricciolo, Fiocco, Thiago, White, Furio (maschietti), Nuvola e Giada (femmine). Futura taglia medio contenuta, questi amori si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. (asstasiena)
PIppo 1 anno 17 KG mix segugio dolcissimo sfrattato senza pietà cerca casa molto buono e ben educato per info: Elisa
Cuccioli di pura razza Maltese cercano famiglia. Sono in totale 2 femminucce e 1 machio nate in casa dalla mia piccola esente da qualsiasi tipo di malattia ereditaria. Libretto sanitario medico 2 Visite veterinarie effettuate 2 sverminazioni Microchip identificativo Prima vaccinazione. sono davvero dolci e bellissime.
Dumbo e Sghizzo ,due fratellini di 3 mesi cercano assolutamente una casa amorevole. Saranno una futura taglia media. Intorno ai 25 kg. Hanno imparato gia a fare i bisognini fuori e hanno un carattere tranquillo. Si trovano a Napoli ma viaggiano ovunque con staffetta. Saranno affidati microcippati e vaccinati con prassi preaffido Grazie mille
Dopo anni vissuti in famiglia adesso si trova in uno stallo momentaneo, i motivi sono sempre i soliti....cerca urgentemente adozione responsabile. Compatibile con femmine. Dolcissimo, affettuoso, giocherellone. Si valutano persone con esperienza con la razza e che possano donare l'affetto di cui ha bisogno. Si trova in provincia di Napoli Adottabile centro nord Italia. Si affiderà vaccinato,
Tayson.... ciao vi voglio raccontare la mia storia: Dopo una vita felice (sembrava che mi amassero, giocavano con me e mi tenevono al caldo in una morbida cuccia a volte anche sul letto) mi sono ritrovato in uno stallo di "cacca" al freddo senza nemmeno una copertina😔 ma cosa avrò mai combinato? Non lo so, io proprio non ricordo, forse giocavo troppo? Boh!!! Comunque ho una rik 💪dico
Vi prego troviamo una casa per questi cuccioli.Vivono tra la spazzatura, fogne,infreddoliti. Pesano 12/13 kg .Sono due maschietti e una femminuccia. Hanno 7 mesi,si trovano a Napoli, ma arrivano ovunque. Si affidano spulciati,sverminati,vaccinati,sterilizzati. Per info 3928216026 /3333799692.