Hanna, 2 anni tg. Medio/piccola. Arrivata a Bergamo, Cerca Casa!
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


192 visite dal 30/01/2022


  • Hanna, 2 anni tg. Medio/piccola. Arrivata a Bergamo, Cerca Casa! - Foto n. 1
  • Hanna, 2 anni tg. Medio/piccola. Arrivata a Bergamo, Cerca Casa! - Foto n. 2
  • Hanna, 2 anni tg. Medio/piccola. Arrivata a Bergamo, Cerca Casa! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Hanna è stata trovata magra come uno scheletrico con i suoi 4 cuccioli, è approdata in canile, uno di quei canili dove i cani sono invisibili, uno di quei canili sovraffollati, dove i volontari non hanno accesso, dove per togliere un cane passano mesi e ti fanno sputare sangue…. Parliamo del Lazio.
Sabato lascerà quel maledetto canile per arrivare al nord, in cerca di una casa, per lei uno spiraglio di speranza, purtroppo non siamo riuscite a togliere le sue piccole, che hanno spostato in un altro box, separandole dalla mamma, ma ci stiamo lavorando per far salire anche loro, questo per farvi capire come i canili al sud sono reclusione a vita per loro.
Dolcezza infinita, tg medio piccola, guardate i suoi occhi per capire quanta sofferenza… ma noi vogliamo cambiare il suo destino trovandole una famiglia per sempre.
➡️Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, testata leishmania negativo.
🚫 Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️Per info:
Laura ‪3407887738
Lauretta ‪3475124590
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty