Grisu, Bellissimo Meticcio, 4/5 Anni, Taglia Medio/grande. in Canile si Dispera, la Gabbia lo Limita
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


143 visite dal 22/04/2018


  • Grisu, Bellissimo Meticcio, 4/5 Anni, Taglia Medio/grande. in Canile si Dispera, la Gabbia lo Limita - Foto n. 1
  • Grisu, Bellissimo Meticcio, 4/5 Anni, Taglia Medio/grande. in Canile si Dispera, la Gabbia lo Limita - Foto n. 2
  • Grisu, Bellissimo Meticcio, 4/5 Anni, Taglia Medio/grande. in Canile si Dispera, la Gabbia lo Limita - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Eccoci qui a parlarvi di questo bel cagnolone arrivato da noi in questi giorni. Grisu, è arrivato in canile molto teso, agitato, attento SOLO a tutto ciò che succedeva attorno lui, era molto irruente, non gli importava di coccole o bocconcini da parte nostra e questo ci frustava molto, quanto lui che era talmente teso emotivamente che anche in passeggiata o nello sgambatoio, correva a destra e sinistra e abbaiava ad ogni movimento strano ed era infastidito molto da macchine e treno tanto che girava su se stesso!! Dal suo comportamento abbiamo capito che molto probabilmente è stato tenuto a catena per tutti e cinque i suoi anni, non ha mai conosciuto l amore e l affetto, non sa cosa sia la libertá o avere una famiglia.
Cosi, abbiamo deciso di farlo seguire da un educatrice grazie alla quale attraverso giochetti emotivi, attraverso anche la fatica fisica di questi giochi/percorsi fatti apposta per la sua tensione e che noi stessi abbiamo fatti con grisu per entrare in simbiosi con lui e per fargli capire che "siamo dalla sua parte" grazie alla pazienza e alla volontà di grisu stesso, ora possiamo felicemente annunciare che il suo comportamento e la sua tensione sono MOLTO migliorati.
In passeggiata, gli piace guardare il mondo dall alto, non tira piu come prima a destra e sinistra ed ha cominciato quasi del tutto ad evitare macchine e treno e quando si torna dalla passaggiata, vuole i bocconcini e qualche coccola di noi volontari; cosa che prima, non calcolava per niente e per questo motivo siamo molto soddisfatti del nostro e del suo lavoro.Purtroppo è costretto a restare chiuso dentro quelle quattro gelide mura e per grisu è una vera e propria sofferenza, ha bisogno di sfogarsi, di correre, sicuramente il suo è un carattere felice, esuberante e che ama la vita e vuole scoprire la libertà, il mondo che non ha mai conosciuto!! La gabbia lo rinchiude!!
Verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty