Giotto, 7 Anni, Arrivato in Canile Magrissimo. un cane Buonissimo e Sensibile
🐶 Altra Razza maschio di 16 anni e 6 mesi in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da associazione animali

0 €
273 visite dal 03/09/2014


  • Giotto, 7 Anni, Arrivato in Canile Magrissimo. un cane Buonissimo e Sensibile - Foto n. 1
  • Giotto, 7 Anni, Arrivato in Canile Magrissimo. un cane Buonissimo e Sensibile - Foto n. 2
  • Giotto, 7 Anni, Arrivato in Canile Magrissimo. un cane Buonissimo e Sensibile - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

MASSIMA DIFFUSIONE
BERGAMO, 17/08/2014 ADOTTABILE IN TUTTO NORD ITALIA
GIOTTO, 7 ANNI, ARRIVATO IN CANILE MAGRISSIMO. UN CANE BUONISSIMO E SENSIBILE!
GIOTTO è un cagnolino di taglia medio piccola di 7 anni. è arrivato in canile da poco, magrissimo, segnato nel fisico e nell'animo dall'esperienza dell'abbandono.
Quando vediamo cani adulti arrivare in canile, sappiamo per certo che un tempo sono stati di qualcuno. Sicuramente non ha vissuto 7 anni da randagio Giotto, sicuramente aveva una famiglia che l'ha tenuto finchè è andato bene tenerlo e oi gli ha dato il ben servito. Giotto ha vagato parecchio senza cibo, sicuramente, è arrivato in canile che era uno scheletro! è stato 10 giorni al canile sanitario prima di arrivare da noi, ma nonostante il cibo garantito quotidianamente è ancora molto magro. è un cane estremamente dolce e sensibile, ama il contatto con noi volontari, ci cerca e ci guarda con uno sguardo interrogativo che mostra tutta la sua sofferenza. Sicuramente in canile si trova spaesato, senza punti di riferimento, è solo con il suo dolore a fare i conti con un box dal quale esce solo due volte alla settimana. Non è la vita che si merita nessun cane, a maggior ragione Giotto che a metà della sua vita si ritrova sbattutto in strada a patire la fame e poi in canile.
Sappiamo che tutti cercano un cucciolo ma ancora una volta vi invitiamo a valutare il grande gesto d'amore che potete compiere scegliendo un cane adulto.
Giotto è un perfetto cane da famiglia, aspetta solo voi!

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty