Ginevra: Nella sua vita ha Conosciuto solo il Canile!
🐶 Altra Razza femmina di 13 anni e 2 mesi in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


151 visite dal 07/09/2015


  • Ginevra: Nella sua vita ha Conosciuto solo il Canile! - Foto n. 1
  • Ginevra: Nella sua vita ha Conosciuto solo il Canile! - Foto n. 2
  • Ginevra: Nella sua vita ha Conosciuto solo il Canile! - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

E' entrata in canile con la sua mamma quando aveva solo un mese, non conosce nulla del mondo tranne che il freddo e arido box in cui è cresciuta. Era una cagnolina allegra e spensierata, ma quando la sua mamma è stata adottata si è sentita persa, abbandonata. Sono passati piu' di tre anni e lei è ancora li. Si è chiusa in se stessa e nelle sue paure, è molto timida con le persone ha sempre paura che qualcuno possa farle del male. Lei non hai mai conosciuto una carezza, un gesto di affetto. Ha sempre e solo respirato quell'aria di angoscia del canile dove i cani sono tutti stressati e infelici. I suoi occhi sono tristi e disperati, la sua vita diventa ogni giorno piu' faticosa e l'angoscia di dover passare un'intera vita chiusa li dentro la sta lentamente facendo morire.
Ginevra è una cagnolina di taglia medio contenuta circa 15/16 kg nata nel 2011. E' molto timida e paurosa con le persone ma è sicuramente recuperabile. Ha solo bisogno di uscire da li e di essere amata. La compagnia di un altro cagnolino sicuramente potrebbe aiutarla a superare piu' velocemente le sue paure. E' compatibile con maschi e femmine, sterilizzata, microchippata e negativa alla leishmania.
Cerchiamo per lei persone che con molta pazienza e affetto vogliano prendersi cura di lei per il resto della sua vita .
Si trova vicino Roma ma per una buona e responsabile adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia, previo disponibilità a controlli pre e post affido.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty