Ginevra 4 anni Cresciuta in Canile
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


195 visite dal 15/10/2019


  • Ginevra 4 anni Cresciuta in Canile - Foto n. 1
  • Ginevra 4 anni Cresciuta in Canile - Foto n. 2
  • Ginevra 4 anni Cresciuta in Canile - Foto n. 3
  • Ginevra 4 anni Cresciuta in Canile - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Riproponiamo la campagna "Adottando un cane in stallo ne salvi due!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Anche Ginevra è con noi...non potevamo lasciarla in canile, lei che c'era entrata quando aveva solo un mese!!! La piccola, che ha 4 anni, è cresciuta in gabbia e fino al giorno in cui l'abbiamo portata in rifugio non aveva mai visto altro che quelle quattro mura. Oggi sta imparando a vivere. E' una taglia piccola, al momento è un pò sovrappeso ma sta seguendo un regime alimentare che la rimetterà in forma, per cui a breve sarà sugli 8-9 kg. A parte questo è sana e sterilizzata. E' ancora un pochino spaventata ma sta assaporando per la prima volta la libertà e siamo sicure che in breve tempo tutta la sua voglia di vivere uscirà alla grande. Intanto sta imparando ad andare al guinzaglio ed a fidarsi dell'uomo. Con i suoi simili e con i gatti è compatibile. Ginevra aspetta solo una bella famiglia che le voglia bene e tutto il suo passato sarà dimenticato!!
Ginevra si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty