Gimmy e Tommy, due Fratelli in Gabbia da Cuccioli Ancora Sperano Nell'amore
🐶 Altra Razza maschio di 11 anni e 6 mesi in adozione a Napoli (NA) e in tutta Italia da associazione animali

0 €
194 visite dal 26/09/2014


  • Gimmy e Tommy, due Fratelli in Gabbia da Cuccioli Ancora Sperano Nell'amore - Foto n. 1
  • Gimmy e Tommy, due Fratelli in Gabbia da Cuccioli Ancora Sperano Nell'amore - Foto n. 2
  • Gimmy e Tommy, due Fratelli in Gabbia da Cuccioli Ancora Sperano Nell'amore - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

CI CHIAMIAMO GIMMY E TOMMY E ABBIAMO CIRCA 2 ANNI, IL BOX E’ LA NOSTRA CASA SIN DA CUCCIOLI, SIAMO STANCHI. VORREMMO ANCHE NOI CORRERE NEI VERDI PRATI E CONOSCERE FINALMENTE LA LIBERTA'
Siamo cani del rifugio e tu forse non hai mai pensato che esistiamo anche noi e probabilmente non sai che potresti diventare molto importante per noi. Io vivo qui le mie tristi e monotone giornate , chiuso in una gabbia dove l'unico movimento possibile è quello di girare su me stesso o saltare.... sulla mia cuccia o verso l'alto.
Alcuni volontari sono diventati dei punti di riferimento e dei "quasi cani" perchè riescono a capire e comprendere le parole che diciamo cose del tipo " hei guardami sono qui! oggi prendi me, ti supplico! portami fuori a sgambare!” La cosa più gratificante è che cominciano a coccolarci con carezze , parole dolcissime, ma soprattutto con tante buone leccornie! Quando torniamo in gabbia diventiamo improvvisamente mogi e tristi. Siamo tanto stanchi di aspettare... di vivere in una gabbia , non vorremmo più passare freddi inverni all'aperto, e caldi estati sempre in cerca di ombra, adesso più che mai bisogno di una vera casa e di tanto affetto, anche noi vorremmo essere amati e rassicurati. Ricambieremo di certo con tutto il nostro amore. Molti nostri compagni di sventura sono stati più fortunati , sono stati felicemente adottati e liberati! Noi purtroppo sembriamo invisibili, e stiamo ancora aspettando..... Ti prego dedicaci solo cinque minuti del tuo tempo , guarda queste foto... Se nella tua casa hai un piccolo spazio per me pensaci... non rendere più dura la nostra attesa..... Se sei veramente intenzionato e interessato a conoscerci , contatta i miei amici volontari.
GLI ANGELI DI PASQUALE - TORRE ANNUNZIATA - NA

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty