95 visite dal 24/05/2014
Giulio, bellissimo e fiero nonostante l’abbandono di circa due mesi fa. Da allora è in un box in un rifugio e aspetta che qualcuno si innamori di lui e se lo porti a casa per dargli affetto e attenzioni. Guardate la dolcezza che esprimono i suoi occhi, quanto vorrebbe essere amato da una famiglia come davvero meriterebbe ! Socievole con le femmine, lo è meno con i cani maschi adulti per cui è preferibile che sia un “figlio unico”. Ha circa 3 anni ed è una taglia media, ha i colori del boxer tigrato ma il musino più dolce... Vi prego, lasciatevi conquistare da questa meraviglia e vedrete che non ve ne pentirete! Si affida(già vaccinato e castrato) previa firma dei moduli di adozione e controlli pre e post affido.
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni. Nata e cresciuta in ambiente domestico e abituata ai bambini. Massima serietà ,solo per amanti della razza!
Rocky è un stato adottato a 60 giorni, ed ora a 7 mesi torna indietro ... Troppo esuberante, salta addosso ai bambini per giocare ... e non va più bene!! E quindi cosa si fa??? si restituisce come 'oggetto difettoso" Rocky è un cucciolone simil boxer, si trova a Latina (Lazio) ma lo facciamo arrivare ovunque purché non rientri in canile!!!! Aiutateci a fargli avere una famiglia, ma una
THOR bellissimo incrocio boxer di circa 8 mesi, ha bisogno urgentemente di una famiglia tutta per lui, il suo sguardo lo chiede! Si trova a Latina (Lazio), ma per una buona adozione potrà raggiungere le sua nuova famiglia in tutto il centro nord Italia. Per informazioni 0773.662177 - WhatsApp 339.2346055
Regaliamo cucciolo di labrador nero (compirà dieci mesi il 1 agosto) unica spesa da sostenere il passaggio del microchip.