306 visite dal 04/09/2015
Cos’è l’abbandono? Chiedetelo a Giorgio. Chiedetelo ai suoi occhioni, ancora spaventati come quel maledetto giorno, e allo stesso tempo attenti a cercare tra la gente il bastardo che l’ha abbandonato.
Chiedetegli cosa vuol dire essere cucciolo e non aver mai giocato, non aver ricevuto le coccole e le attenzioni che ogni cucciolo ha diritto di avere.
Giorgio è stato buttato in strada come un peluche usato, quando aveva solo quattro mesi.. Una pallina di pelo, tradito nel più vile dei modi da quello che per lui rappresentava tutto: il suo amico, il suo compagno, la sua famiglia.
Giorgio si è ritrovato da solo, così piccolo, ad affrontare il terrore delle macchine che gli sfrecciavano accanto, i ragazzini che lo rincorrevano solo per il gusto di vederlo scappare, piangendo disperatamente cercando tra la gente indifferente il suo “amico”.
Chiedetegli ancora quanto possa essere straziante l’attesa, l’infinita attesa nella speranza di vederlo ritornare, dicendo “ti ho cercato ovunque!”
Lui, a tutte queste domande non potrà rispondere. Ma sono sicura che riuscireste a leggere il suo racconto nei suoi occhioni da cucciolo, che cucciolo non è mai stato. Leggerete lo sconforto, la paura, la solitudine… Ma più grande di ogni altro sentimento la Speranza… la speranza di una nuova vita, di una famiglia VERA, che possa amarlo come merita e che stavolta sia per sempre!
E se questo sogno potrà mai realizzarsi, dipende solo da noi!
Giorgio è un meraviglioso cucciolotto tigrato di appena un anno, taglia media, ancora un po’ timido ma molto, molto dolce.
Ha bisogno di una saldissima catena di cuori, capace di farlo arrivare al cuore della persona giusta! E io sono convinta che da qualche parte, ci sia una mamma speciale che aspetta solo lui!
Da adesso Giorgio, il suo racconto, la sua storia e la sua Speranza sono nelle nostre mani.. Il suo sogno è anche il nostro e a scrivere il lieto fine possiamo essere solo noi! Allora non perdiamo altro tempo! Al lavoro, regaliamo al cucciolone la famiglia e il futuro che merita!
Giorgio verrà affidato solo con disponibilità pre e post affido, con firma del modulo di adozione, in Basilicata, centro e nord Italia!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni. Nata e cresciuta in ambiente domestico e abituata ai bambini. Massima serietà ,solo per amanti della razza!
THOR bellissimo incrocio boxer di circa 8 mesi, ha bisogno urgentemente di una famiglia tutta per lui, il suo sguardo lo chiede! Si trova a Latina (Lazio), ma per una buona adozione potrà raggiungere le sua nuova famiglia in tutto il centro nord Italia. Per informazioni 0773.662177 - WhatsApp 339.2346055
Regalo Maya è una femmina di 4 anni e 3 mesi è buonissima giocherellona sterilizzata e con microcip
Mi presento sono Bubu un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. Sono in cerca della mia famiglia! La mia zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla costante fisioterapia, corro e gioco in continuazione, la
Gastone viveva per strada; è stato prelevato dall’ASL e castrato il 14/10/22; La discutibile politica delle aziende sanitarie pubbliche è quella di reimmettere il cane nel territorio dopo la sterilizzazione. Ma in questo modo come farà a mangiare con regolarità un randagio? Come farà a sopravvivere decentemente nell’indifferenza generale? Gastone è una taglia media contenuta (non arriva a 20 kg),
ERMES è un cucciolone nato a inizio 2022 circa taglia medio pelo lungo, mix border; ERMES sta per essere reimmesso sul territorio dove non potrà cavarsela da solo... tra mille pericoli. Necessita quindi una super adozione urgente. Ha un carattere molto tranquillo e sottomesso, timido ma disposto ad accettare biscottini e coccole dalle persone, con cui poi diventa amico.... E' socievole con i
POLO È stato trovato nelle strade di Mazara del Vallo (TP), segnalato perché incidentato ad una zampa. È entrato in canile, e da lì le volontarie sono riuscite a farlo uscire. Ora si trova vicino Ravenna, ha avuto richieste di adozione non andate a buon fine perché l'unico difetto di Polo è quello di non amare i gatti. Per il resto è affettuosissimo, bravissimo, dolcissimo...insomma un perfetto
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Vera, sono una giovanotta di 4 anni, taglia medio piccola (15 kg). Il mio padrone è stato poco bene ed i famigliari volevano portarmi in canile… la nostra volontaria Annalisa mi ha presa con sè nella speranza di trovare presto qualcuno che possa ospitarmi o adottarmi ed amarmi per sempre!!! Sono una giovanotta bellissima; sono vivace e socievole. La vita