81 visite dal 04/09/2015
Cos’è l’abbandono? Chiedetelo a Giorgio. Chiedetelo ai suoi occhioni, ancora spaventati come quel maledetto giorno, e allo stesso tempo attenti a cercare tra la gente il bastardo che l’ha abbandonato.
Chiedetegli cosa vuol dire essere cucciolo e non aver mai giocato, non aver ricevuto le coccole e le attenzioni che ogni cucciolo ha diritto di avere.
Giorgio è stato buttato in strada come un peluche usato, quando aveva solo quattro mesi.. Una pallina di pelo, tradito nel più vile dei modi da quello che per lui rappresentava tutto: il suo amico, il suo compagno, la sua famiglia.
Giorgio si è ritrovato da solo, così piccolo, ad affrontare il terrore delle macchine che gli sfrecciavano accanto, i ragazzini che lo rincorrevano solo per il gusto di vederlo scappare, piangendo disperatamente cercando tra la gente indifferente il suo “amico”.
Chiedetegli ancora quanto possa essere straziante l’attesa, l’infinita attesa nella speranza di vederlo ritornare, dicendo “ti ho cercato ovunque!”
Lui, a tutte queste domande non potrà rispondere. Ma sono sicura che riuscireste a leggere il suo racconto nei suoi occhioni da cucciolo, che cucciolo non è mai stato. Leggerete lo sconforto, la paura, la solitudine… Ma più grande di ogni altro sentimento la Speranza… la speranza di una nuova vita, di una famiglia VERA, che possa amarlo come merita e che stavolta sia per sempre!
E se questo sogno potrà mai realizzarsi, dipende solo da noi!
Giorgio è un meraviglioso cucciolotto tigrato di appena un anno, taglia media, ancora un po’ timido ma molto, molto dolce.
Ha bisogno di una saldissima catena di cuori, capace di farlo arrivare al cuore della persona giusta! E io sono convinta che da qualche parte, ci sia una mamma speciale che aspetta solo lui!
Da adesso Giorgio, il suo racconto, la sua storia e la sua Speranza sono nelle nostre mani.. Il suo sogno è anche il nostro e a scrivere il lieto fine possiamo essere solo noi! Allora non perdiamo altro tempo! Al lavoro, regaliamo al cucciolone la famiglia e il futuro che merita!
Giorgio verrà affidato solo con disponibilità pre e post affido, con firma del modulo di adozione, in Basilicata, centro e nord Italia!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni massima serietà ,solo per amanti della razza!
Cucciola di boxer di anni 6, la cucciola verrà ceduta con controlli sanitari effettuati , pedigree e libretto delle vaccinazioni. Nata e cresciuta in ambiente domestico e abituata ai bambini. Massima serietà ,solo per amanti della razza!
Rocky è un stato adottato a 60 giorni, ed ora a 7 mesi torna indietro ... Troppo esuberante, salta addosso ai bambini per giocare ... e non va più bene!! E quindi cosa si fa??? si restituisce come 'oggetto difettoso" Rocky è un cucciolone simil boxer, si trova a Latina (Lazio) ma lo facciamo arrivare ovunque purché non rientri in canile!!!! Aiutateci a fargli avere una famiglia, ma una
THOR bellissimo incrocio boxer di circa 8 mesi, ha bisogno urgentemente di una famiglia tutta per lui, il suo sguardo lo chiede! Si trova a Latina (Lazio), ma per una buona adozione potrà raggiungere le sua nuova famiglia in tutto il centro nord Italia. Per informazioni 0773.662177 - WhatsApp 339.2346055
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Vera, sono una giovanotta di 4 anni, taglia medio piccola (15 kg). Il mio padrone è stato poco bene ed i famigliari volevano portarmi in canile… la nostra volontaria Annalisa mi ha presa con sè nella speranza di trovare presto qualcuno che possa ospitarmi o adottarmi ed amarmi per sempre!!! Sono una giovanotta bellissima; sono vivace e socievole. La vita
Questi occhi supplicanti ci chiedevano aiuto e adottami col cuore - odv ancora una volta non ha potuto voltarsi dall'altra parte. L'abbiamo chiamata Michela. È stata trovata per strada in forte stato di dimagrimento e abbattimento, con una zampa gravemente ferita che fu purtroppo amputata. Dopo gli accertamenti approfonditi la diagnosi è stata Enteropatie Proteino Disperdenti (PLE): in pratica il
Poor (ex Max) non se l’è passata bene fino a ora, ha sofferto non poco. È stato trascurato da chi avrebbe dovuto accudirlo come si deve: è stato per molto tempo in catena (anche sotto l’acqua), non è stato nutrito a dovere e qualche volta è stato pure bastonato infatti la volontaria che lo ha salvato e curato l’ha trovato con qualche ferita. Ora le escoriazioni e i lividi sono spariti e Poor sta
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Martina, sono una giovane tenera simil Belgian Malinois di quasi 4 anni (nata a Gennaio 2019), taglia medio contenuta (16 kg). Avevo un paio di mesi quando, insieme alle mie due sorelline, sono entrata in canile…. Gli anni passano, le mie sorelline sono già state adottate, per me invece ancora nessuna richiesta… Dall’8 Ottobre mi trovo in uno stallo casalingo
Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Lupo, sono uno splendido cucciolo simil pastore di 3 mesi (nato a Settembre), peso intorno i 3-4 kg e saró una futura taglia medio grande, intorno ai 25-30 kg. Io ed i miei 9 fratellini siamo stati recuperati in campagna… ebbene sì, siamo tantissimi, speriamo presto che qualcuno ci noti e possa adottarci!!! Come potete ben vedere sono un cucciolo meraviglioso;