Dolcissimo Giorgio Cerca casa Urgentemente!
🐶 Boxer maschio in adozione a Ravenna (RA) e in tutta Italia da privato


224 visite dal 04/09/2015


  • Dolcissimo Giorgio Cerca casa Urgentemente! - Foto n. 1
  • Dolcissimo Giorgio Cerca casa Urgentemente! - Foto n. 2
  • Dolcissimo Giorgio Cerca casa Urgentemente! - Foto n. 3
  • Dolcissimo Giorgio Cerca casa Urgentemente! - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Cos’è l’abbandono? Chiedetelo a Giorgio. Chiedetelo ai suoi occhioni, ancora spaventati come quel maledetto giorno, e allo stesso tempo attenti a cercare tra la gente il bastardo che l’ha abbandonato.
Chiedetegli cosa vuol dire essere cucciolo e non aver mai giocato, non aver ricevuto le coccole e le attenzioni che ogni cucciolo ha diritto di avere.
Giorgio è stato buttato in strada come un peluche usato, quando aveva solo quattro mesi.. Una pallina di pelo, tradito nel più vile dei modi da quello che per lui rappresentava tutto: il suo amico, il suo compagno, la sua famiglia.
Giorgio si è ritrovato da solo, così piccolo, ad affrontare il terrore delle macchine che gli sfrecciavano accanto, i ragazzini che lo rincorrevano solo per il gusto di vederlo scappare, piangendo disperatamente cercando tra la gente indifferente il suo “amico”.
Chiedetegli ancora quanto possa essere straziante l’attesa, l’infinita attesa nella speranza di vederlo ritornare, dicendo “ti ho cercato ovunque!”
Lui, a tutte queste domande non potrà rispondere. Ma sono sicura che riuscireste a leggere il suo racconto nei suoi occhioni da cucciolo, che cucciolo non è mai stato. Leggerete lo sconforto, la paura, la solitudine… Ma più grande di ogni altro sentimento la Speranza… la speranza di una nuova vita, di una famiglia VERA, che possa amarlo come merita e che stavolta sia per sempre!
E se questo sogno potrà mai realizzarsi, dipende solo da noi!
Giorgio è un meraviglioso cucciolotto tigrato di appena un anno, taglia media, ancora un po’ timido ma molto, molto dolce.
Ha bisogno di una saldissima catena di cuori, capace di farlo arrivare al cuore della persona giusta! E io sono convinta che da qualche parte, ci sia una mamma speciale che aspetta solo lui!
Da adesso Giorgio, il suo racconto, la sua storia e la sua Speranza sono nelle nostre mani.. Il suo sogno è anche il nostro e a scrivere il lieto fine possiamo essere solo noi! Allora non perdiamo altro tempo! Al lavoro, regaliamo al cucciolone la famiglia e il futuro che merita!
Giorgio verrà affidato solo con disponibilità pre e post affido, con firma del modulo di adozione, in Basilicata, centro e nord Italia!

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty