Il Dolce Casper
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


180 visite dal 29/06/2016


  • Il Dolce Casper - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!

Bergamo 17/06/2016 Adottabile in tutto Nord Italia
Casper, 1anno e mezzo, taglia media, bellissimo, un’uragano di simpatia, salviamolo dal canile

L' estate è alle porte e, come ogni anno, stranamente il canile inizia ad affollarsi. Abbiamo avuto talmente tanti arrivi in queste ultime settimane che i box si sono riempiti in pochissimo tempo.
Lui è uno degli ultimi arrivati: Casper, un bellissimo meticcio cane da pastore, sicuramente abituato a stare a contatto con le persone. Quando siamo entrati nel suo box ci ha accolti con mille feste, ci ha riempiti di attenzioni, ci seguiva passo passo nel box, bramoso di coccole e impaziente di uscire. Quando gli abbiamo messo il guinzaglio non ci ha pensato due volte, si è subito lanciato fuori dal box e diretto verso l' erba. Era curioso, felice, incredulo. Abbiamo fatto una piccola passeggiata prima di liberarlo nello sgambatoio, si è fatto coccolare e si è messo in posa per farsi immortalare, una meraviglia!

Casper è bellissimo, simpatico, elegante, alla ricerca di coccole e carezze, tenuto bene, forse un po' troppo per essere un cane vagante ma purtroppo non ci è dato sapere nulla della sua storia.

Vi chiediamo aiuto per lui, ha solo 1 anno e mezzo, vorremmo trovargli una casa al più presto, ha tanta gioia e voglia di vivere, non vogliamo vederlo spegnersi lentamente come molti altri dietro le sbarre del box.
Venite a conoscerlo.

Verrà fatto firmare modulo affido ed effettuati controlli post adozione.

No box, no catene.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty