La Dolce Carletta
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) e in tutta Italia da privato


181 visite dal 21/11/2016


  • La Dolce Carletta - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Massima diffusione!!
Bergamo adottabile Nord Italia

Carletta, 9 mesi, dolcissima meticcia cresciuta in box. liberiamola!!
La piccola Carletta è una dei tanti cuccioli randagi nati nel posto sbagliato, la Sicilia, terra purtroppo crudele nei confronti delle centinaia di cani che giornalmente vengono abbandonati. Come tanti altri, nata da mamma randagia e con una prospettiva pari a zero.
Travata dalle volontarie che ogni giorno combattono contro questo fenomeno, “il randagismo” è stata portata al sicuro con alcuni fratellini.
La piccola è cresciuta in un recinto di fortuna che le volontarie hanno improvvisato e nessuno ha chiesto di lei, il tempo passa e Carletta cresce, si dispera dietro la rete, perché un cucciolo non può vivere senza coccole e attenzioni, alla piccola manca l'esclusività di una famiglia tutta sua.
Cerchiamo per Carletta una famiglia che sappia farla sentire una principessa, che sappia farle conoscere il valore dell'appartenere a qualcuno.
Carletta ha 9 mesi di taglia piccola, molto affettuosa e coccolona. compatibile con i suoi simili, nel recinto convive con altri 3 cani più grandi.
Chiamate per lei vi ruberà il cuore!
La piccola verrà affidata con regolare modulo di affido, e disponibilità a visite post adozione. Regolarmente vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty