Dodino 4 kg di Dolcezza
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Milano (MI) da privato


137 visite dal 09/02/2018


  • Dodino 4 kg di Dolcezza - Foto n. 1
  • Dodino 4 kg di Dolcezza - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Sono Dodino, possibilità di adozione per me davvero poche...perchè? guardatemi...chi potrebbe volere uno scricciolo marrone e bianco di 4 kg, con due orecchie basse e due occhi tristi, sottomesso e adorabile con le persone : nessuno!Questa è la realtà, perchè di cani come me c'è pieno nei canili e io che vivo in un rifugio sconosciuto probabilmente continuerò a vivere qui, al freddo e con la pioggia che mi penetra nelle ossicine; nessuno noterà il mio appello e nessuno vorrà un piccoletto come me di 2 anni che giri per casa, che si acciambelli nella cuccia vicina al calorifero con una copertina calda e asciutta, con qualche coccola. Anche se...per me sarebbe un sogno e sarei eternamente grato e riconoscente al mio umano.
Vado d'accordo con le cagnoline, mentre non ho molta simpatia verso i maschietti dominanti.
se volete realizzare il mio sogno contattate chi mi sta seguendo, e scrivete a pau.beatrice08@gmail.com e paola.baretti@gmail.com .
Possibilmente date già una vostra presentazione con le solite informazioni: da dove scrivete, dove verrei gestito, se ci sono altri animali, quante ore resterei solo, etc etc
Sono già vaccinato, sverminato, spulciato e castrato...mi sembra ovvio!
p.s. Adozione solo Lombardia

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty