71 visite dal 06/11/2015
Meticcio di taglia media cerca una famiglia che gli offra tanto amore e tranquillità, dovrebbe avere intorno ai 10/12 mesi di età.
E' stato trovato mentre girovagava per le strade del paese, è molto dolce e affettuoso, ha bisogno di compagnia, cerca il contatto fisico e le coccole..
Mi chiamo Coco, ho 5 anni e sono un bellissimo mix Setter dal mantello nero come la notte. Ho vissuto i primi anni della mia vita cercando di fare quello per cui ero nato, o almeno così dicevano. Ho corso, ho cercato, ho provato a compiacere chi avrebbe dovuto amarmi. Ma non ero capace di cacciare. E così, per quella mia "colpa" di essere solo un cane buono, sono stato scartato.
Di nove fratelli, otto hanno già trovato casa. E lui? Lui è Horus, l'ultimo rimasto, il più esplosivo, dinamico e travolgente di tutta la cucciolata! Nato a gennaio 2026, è un giovanotto di taglia media (sui 25 kg) con una riserva infinita di energia e voglia di vivere. I volontari gli hanno dato un nome importantissimo: nell'antico Egitto, Horus era il dio del cielo, della luce e della
Lei è Mirtilla, una splendida cucciola di appena 4 mesi, mix Maremmano… in versione mini! Da adulta raggiungerà circa 20 kg, la taglia ideale per chi cerca una compagna dolce ma non troppo grande. Mirtilla è una cucciola buonissima con tutti, affettuosa, socievole . Ha tutta la vita davanti e merita una casa piena di amore, attenzioni e passeggiate… una famiglia che scelga di amarla per sempre.
Margot ha urgente bisogno di una nuova casa La sua mamma umana sta affrontando un serio problema di salute e, con grande dolore, non riesce più a prendersi cura di lei. Margot ha 5 anni e fino ad oggi ha vissuto una vita piena di amore, attenzioni e benessere. Ora, senza averne alcuna colpa, si trova ad aver bisogno di una nuova famiglia che possa accoglierla e continuare a farla sentire amata. È
Non sono nati dalla stessa mamma, ma sono cresciuti nella stessa casa, amati e coccolati ogni singolo giorno. Purtroppo, a causa di gravi problemi lavorativi, la loro famiglia ha dovuto fare la scelta più dolorosa: affidarli all'A.P.A. Bruno è un giovanissimo cucciolone nato il 28 ottobre 2025, equilibrato, vivace ma con un pizzico di timidezza verso gli uomini. Gina è del 2016: una cagnolina
Cucciolone di sei mesi cerca casa, purtroppo la sua adozione non è andata a buon fine e quindi cerca una casa dove lo possano amare veramente, è buono, intelligente e allegro. Diventerà una taglia grande. Avendo pochi mesi è molto attivo e ha bisogno di un giardino, impara molto in fretta, sa stare seduto e sa dare la zampa. Per ogni informazione o per altre foto contattatemi. Si trova a Cagliari
Si cerca padrone per un cagnolone di 5 mesi nero con le zampette bianche, è vaccinato, è molto buono e intelligente, ha tante energie e ha bisogno di un giardino, diventerà una taglia medio-grande. Si affida solo in Sardegna. Per ogni informazione o più foto contattatemi.