87 visite dal 24/05/2017
Ed eccoli qui, tre monelli, maschietti, di circa due mesi, figli della strada, concepiti dall'ignoranza dell'uomo. Presi e gettati in canile a marcire, nessuno li vede, nessuno sa che esistono e che moriranno nella più totale indifferenza. Ci proviamo a farli andare a casa prima che sia troppo tardi? Saranno una futura taglia media, bellissimi, super vivaci e affettuosi, Damon il più teppista, Pablo il più remissivo e Oscar il più furbetto, ognuno con il proprio carattere e le proprie doti ma tutti meritevoli di tanto amore.
Per loro voglio famiglie consapevoli che adottare un cucciolo comporta dei sacrifici, il piccolo va educato per una buona convivenza. Ha bisogno di tempo e tanto amore.
Si trovano a Taranto, in canile, ma per buona adozione possono arrivare in tutto il centro e Nord Italia senza problemi, dopo controlli di Pre affido a casa, compilazione questionario iniziale, firma dei moduli di adozione ed intestazione microchip.
Per info scrivetemi al 3488718878 oppure shatz85@hotmail.it
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Sparta cerca casa Sparta ha 4 anni ed è una cagnolina piena di energia, affettuosa e pronta a condividere tante avventure con la famiglia giusta. Per il suo benessere, cerchiamo un contesto senza gatti, senza cani femmine e senza bambini piccoli. Si trova a Latina (Lazio) Per informazioni sulla sua adozione, puoi inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv
Ci sono cani che ti entrano nel cuore al primo sguardo… e lui è uno di quelli Luigi ha solo 3 anni e mezzo ed è semplicemente Perfetto: dolcissimo, buono con gli altri cani, tranquillo con i gatti, abituato ai bambini Ha un carattere meraviglioso, un perfetto compagno di vita! Luigi verrà affidato già microchippato e vaccinato Si trova a Latina (Lazio) e potrà viaggiare in staffetta per una
Baghera è una dolcissima cucciola sui 7 mesi. Mamma Labrador e papà meraviglioso Siberian Husky estremamente equilibrato, sarà quindi una futura taglia media. Nei confronti delle persone si mostra socievole, predisposta all'ascolto, è veramente di una dolcezza infinita! Gran coccolona, da brava figlia di Labrador e amante dell'espolarazione in libertà da buona Siberian, tuttavia, a differenza dei
❤️UMA ❤️ Taglia: Media (15/18 kg circa) Uma è una cucciola che aimè sta crescendo in canile, è arrivata qui quando aveva appena 2 mesi. E' un cagnetta speciale, si fida (e si affida) del contatto umano, giocherellona, socievole, ama interagire e condividere il suo tempo con gli altri cani, è delicata quando si rapporta ai più piccolini, vispa e intelligente con una sola nota dolente...vive in
💗Vicky 💗Meravigliosa cucciola di 3 mesi circa, buffa, vivace, intelligente e giocherellona. Da adulta sarà una futura taglia media/grande, si affida con vaccino, microchip e libretto sanitario. Album foto completo sulla pagina della nostra associazione "GLI AMICI DI SPINO". Link esterno: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2138662992973805&type=3 Per informazioni (in caso di
Avete un posticino nel vostro cuore per questo scricciolo? Hugo è un figlio dell'abbandono. Dal divano di casa si è ritrovato sul freddo pavimento del box del canile. Solo e disperato. Dov'era finita quella che credeva la sua famiglia? Sparita. Hugo aveva la leishmania e questo aveva spaventato i suoi umani. Come se quella malattia fosse incurabile! Maledetta ignoranza! Fortunatamente Hugo è
La tua vita dietro alle sbarre...i tuoi pochi minuti di libertà e coccole che ti rendono felice. Giustamente non ti bastano più quei pochi minuti di libertà e coccole. Gastone è ancora lì, nessuno che possa regalargli la vita che merita? È gioioso, socievole ed affettuoso, compatibile con cani. ..eppure è lì a sprecare la sua vita, invisibile fra gli invisibili. Si trova a Taranto ma viaggia per