60 visite dal 26/03/2018
Questa meraviglia si sta disperando nel box di un canile. Questo strazio è iniziato a metà gennaio del 2018, quando, all'età di due mesi, è entrata con il suo fratellino che è stato adottato. Lei è rimasta sola nel box a piangere come una bambina. Si dispera e si dispera e noi con lei a sentirla piangere appena sente i passi della gente. È straziante il suo grido. Non si può lasciar piangere un cucciolo in canile. Non posso aggiungere altre parole, la prospettiva è quella di restare lì a marcire nella consapevolezza della sua disperazione. Aiutateci a liberarla, adottate questa creatura bellissima.
Sarà una futura taglia media, è un derivato caccia, è bellissima. Sverminata, microchippata e vaccinata. È nata a dicembre 2017. Si affida in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido, post affido e a mantenere contatti nel tempo.
Se la mitezza avesse una taglia, sarebbe una medio-grande e si chiamerebbe Artù. Nato a dicembre 2018, questo cagnolone ha una storia alle spalle fatta di troppi cambiamenti che avrebbero spezzato il cuore a chiunque. Eppure, lui è rimasto un re di nome e di fatto: calmo, tranquillo, infinitamente dolce. Quando è arrivato all'A.P.A. ci siamo guardati negli occhi e gli abbiamo fatto una promessa
Tre maschietti e tre femminucce, pronti a fare il grande salto verso la vita vera… Hanno circa 5 mesi, una futura taglia media e un carattere così equilibrato che sembrano già nati per stare in famiglia… Non vogliamo vederli crescere in un box, meritano di meglio. Per loro sogniamo un percorso di crescita condiviso con umani disposti a guidarli, educarli e, soprattutto, a tenerli in casa con sé.
Lei è Gemma, ha circa 3 anni e mezzo, taglia medio piccola (10/12 kg) e porta con sé un passato difficile che le ha lasciato qualche fragilità. Nonostante tutto, ogni giorno dimostra una forza straordinaria: sta recuperando alla grande, si sta fidando di nuovo delle persone e continua a lottare con dolcezza e coraggio. Gemma si trova a Latina (Lazio) Gemma merita una seconda possibilità. Merita
Sparta cerca casa Sparta ha 4 anni ed è una cagnolina piena di energia, affettuosa e pronta a condividere tante avventure con la famiglia giusta. Per il suo benessere, cerchiamo un contesto senza gatti, senza cani femmine e senza bambini piccoli. Si trova a Latina (Lazio) Per informazioni sulla sua adozione, puoi inviare un messaggio al 3518504528 Associazione oltre i confini di specie Odv
Ci sono cani che ti entrano nel cuore al primo sguardo… e lui è uno di quelli Luigi ha solo 3 anni e mezzo ed è semplicemente Perfetto: dolcissimo, buono con gli altri cani, tranquillo con i gatti, abituato ai bambini Ha un carattere meraviglioso, un perfetto compagno di vita! Luigi verrà affidato già microchippato e vaccinato Si trova a Latina (Lazio) e potrà viaggiare in staffetta per una
Aggiornamenti..Salvato dal trasferimento in canile lager ha trovato stallo temporaneo a Genova in attesa di adozione a distanza di mesi nemmeno una telefonata per lui..mi piange il cuore sapere che a breve verrà trasferito...nessuno lo sta condividendo. tripode 2anni,tg media,vaccinato.sano,sterilizzato,va d accordo con tutti i cani . verrà trasferito in un canile sperduto dove nessuno lo
Ciao a tutti, mi chiamo Sugar, sono un maschio taglia media di 15 anni. So che molti di voi potrebbero pensare che sono un cane anziano, è vero ma questo non si riflette sul mio carattere. Dopo più di 14 anni di canile ho voglia di scoprire il mondo e fare passeggiate. Sono un cane tranquillo, so andare al guinzaglio, vado d’accordo con gli altri cani e sono un ottimo supporto per chi ha già un
Cucciolo di 6 mesi taglia piccola,non cresce più di così. Si trova in Sicilia ma x una buona e regolare adozione lo portiamo anche al centro nord vaccinato e microchippato. Tel Francesca
Hankey il cucciolo perfetto: 5 mesi futura taglia media buonissimo abituato con cani e gatti,abituato alle persone. Si trova in Sicilia ma x una buona e regolare adozione lo portiamo anche al centro nord regolarmente vaccinato e microchippato tel Adriana
Mio dolce Joker mi ricordo quando ti ho trovato denutrito in una strada ad alto rischio di investimento..ricordo che quando mi hai vista mi sei corso incontro come se avessi capito che era arrivata la tua salvezza ed hai sfoggiato il tuo sorriso ...per questo ti ho chiamato joker! Ma che senso ha averti salvato se ora devi vivere in un box tutto il giorno...sei bello,socievole,giocherellone e vai