Crazy e Kika, Piccoli Cuccioli, Taglia Piccola, Arrivati in Canile, Cercano Casa
🐶 Altra Razza in adozione a Bergamo (BG) da privato


161 visite dal 22/09/2017


Descrizione annuncio:

Oggi vi presentiamo Crazy e KIKA, due piccole creature arrivate in canile, che si disperano dietro la grata del box…

Nel box del canile, CRAZY e KIKA attendono impazienti che qualcuno si avvicini per giocare o per essere coccolato, ma ahimè, ai volontari, è concesso l'accesso al canile solo pochissime volte alla settimana, quindi passano gran parte del loro tempo in totale solitudine.

Sono lì che aspettano una famiglia che possa donargli amore, loro saranno di sicuro in grado di restituire tutto l'affetto donatogli, perché i cani sono così, amano il loro padrone in modo incondizionato...dal primo giorno all'ultimo!
E allora diamo una famiglia a questi cuccioli!

CRAZY, circa 6/7 mesi, taglia piccola, simil Jack Russel, circa kg 6, un’uragano di simpatia, che dentro il box vive rassegnata aspettando che qualcuno venga a liberarla!

KIKA, circa 4/5 mesi, futura taglia piccola-meidio/piccola diventerà circa 8/10 kg, inizialmente timida, ma subito capisce che puo’ fidarsi e ti riempie di baci. Trovata abbandonata con il fratellino, che sabato verrà adottato, separarli ci spezza il cuore, perché sono legatissimi e si cercano in continuazione, ma purtroppo non abbiamo trovato un’adozione in coppia, non vogliamo pensare quando dovremo separarli, aspetta fiduciosa che qualcuno venga a conoscerla e adottarla!

Cerchiamo un'adozione consapevole, un'adozione che duri per sempre, perché i cani non sono oggetti, i cuccioli non sono peluches: sono belli, simpatici e allegri, ma sono come dei bambini piccoli, che hanno bisogno di attenzione e di essere educati nella maniera più corretta...a volte sbagliano, ma basta essere pazienti per insegnargli cosa è giusto e cosa non lo è.

Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che meritano!

Verranno affidati con primo vaccino, primo trattamento vermifugo, microchip e con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.

Sterilizzazione obbligatoria AL 7° MESE


No box, No catene, No solo giardino

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty