Coppia di Meticci Cerca Casa
🐶 Altra Razza maschio di 11 anni in adozione a Roma (RM) e in tutta Italia da privato


167 visite dal 21/03/2016


  • Coppia di Meticci Cerca Casa - Foto n. 1
  • Coppia di Meticci Cerca Casa - Foto n. 2
  • Coppia di Meticci Cerca Casa - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Lola (simil pastore tedesco) è di taglia media, ovviamente è femmina, sterilizzata, 3 anni e pesa 25 kg. E’ molto gioiosa ed emotiva, associando alle emozioni più forti un pochino di pipì, è molto affettuosa e vorrebbe sempre giocare. E’ bravissima a prendere le cose al volo e a riportare qualsiasi cosa le lanci.
Spliff invece è di taglia medio-grande, maschio, ha quasi 3 anni e pesa 30 kg. Lui invece è il tenerone di casa, gioca poco ed il suo obbiettivo è quello di ricevere più coccole possibile. Entrambi sono buonissimi con le persone ed anche con i bambini dai quali si fanno torturare senza mostrare insofferenza. Spliff è molto protettivo con le persone a lui più vicine e con Lola. Con gli altri cani la situazione è diversa, Lola socializza con tutti, mentre Spliff essendo ormai adulto vuole dominare su tutti e se il maschio di turno non si sottomette spontaneamente sono guai. Anche Spliff non ha mai avuto problemi di salute a parte un’otite ormai curata e mai ritornata.
Ad entrambi ho fatto fare da poco il test per la leishmaniosi e sono risultati sani.
Complessivamente sono entrambi educatissimi, sono abituati a stare all’aperto, vivono in giardino e vengono sempre con me in montagna dove anche lasciandoli liberi basta un fischio per farli tornare. Spontaneamente non entrerebbero mai in casa a meno che io non glielo consenta e quando sono dentro non si muovono dal punto in cui io gli dico di stare anche se esco. Rispondo ai normali comandi seduto, sdraiato, in pedi e zampa. Mangiano solo croccanti, mai avanzi e nulla quando io sono a tavola, ogni tanto li vizio con un osso di manzo. Una cosa simpatica è che Lola mangia solo se schiocco le dita e Spliff se batto le mani.
Entrambi non hanno il microchip, so che per legge bisognerebbe farlo ma forse nell’ottica di una futura adozione potrebbe semplificare le cose. Comunque nell'eventualità provvederò a farglielo mettere.
Non ho intenzione di dividerli perchè sono molto legati, e stando insieme fanno anche meno danni rispetto ad un cane che non ha qualcuno con cui sfogarsi.
Credo di averti detto tutto dovessero servire altre informazioni scrivetemi.
Guido

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty