Cherie, Bellissima Incr. Beagle/breton Circa 4 Anni, Abbandonata , Amante Dell’amore e ora Cerchiamo
🐶 Altra Razza femmina in adozione a Bergamo (BG) da privato


356 visite dal 30/04/2018


  • Cherie, Bellissima Incr. Beagle/breton Circa 4 Anni, Abbandonata , Amante Dell’amore e ora Cerchiamo - Foto n. 1
  • Cherie, Bellissima Incr. Beagle/breton Circa 4 Anni, Abbandonata , Amante Dell’amore e ora Cerchiamo - Foto n. 2
  • Cherie, Bellissima Incr. Beagle/breton Circa 4 Anni, Abbandonata , Amante Dell’amore e ora Cerchiamo - Foto n. 3

Descrizione annuncio:

Oggi siamo qui a parlarvi di questa bellissima cagnolina meticcia di nome Cherie che sembra un incrocio tra Beagle e Breton. Cherie è arrivata da noi in canile in questi giorni ed è stata trovata abbandonata a parer nostro da qualcuno che prima sembra l’abbia amata ma anche ferita e delusa notevolmente.

Si presenta a noi come una cagnolina molto timida, timorosa nell’avvicinarsi sia a noi volontari per ricevere qualche coccola sia per prendere qualche bocconcino. Con calma però, Cherie capisce che nessuno di noi vuol farle del male ma anzi tutto il contrario e da qui in avanti è e sarà una cagnolina molto coccolona e amorevole che ama far le passeggiate e stare in compagnia di noi umani e non solo!! Perché dovete sapere che Cherie va d’accordo con i suoi simili, all’interno del suo box è insieme ad un altro amico a quattro zampe.

Quando ci si avvicina al box, Cherie non è molto esuberante, forse perché il suo compagno lo è molto di più, ma comunque è una cagnolina molto tranquilla e nonostante non faccia salti, è molto felice ogni volta che ci avviciniamo e scondinzola all’impazzata ed il suo sguardo parla e chiede di portarla a vedere quella libertà che tanto ama, chiede attenzioni e qualcuno che la ami. Non aspetta altro che ricevere delle coccole da noi!

Cherie ha bisogno di una famiglia che la ami con tutta se stessa! Ha bisogno di amore, di capire che non tutti gli umani sono uguali e che là fuori c’è qualche mamma e papà e magari chi lo sa qualche fratellino/sorellina che la aspetta e che non vede l‘ora di amarla una volta per sempre!!

È davvero una vera tenerona, quindi che aspettate a venire a conoscerla e farvi riempiere di coccole??

Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con obbligo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty