83 visite dal 30/04/2018
Oggi siamo qui a parlarvi di questa bellissima cagnolina meticcia di nome Cherie che sembra un incrocio tra Beagle e Breton. Cherie è arrivata da noi in canile in questi giorni ed è stata trovata abbandonata a parer nostro da qualcuno che prima sembra l’abbia amata ma anche ferita e delusa notevolmente.
Si presenta a noi come una cagnolina molto timida, timorosa nell’avvicinarsi sia a noi volontari per ricevere qualche coccola sia per prendere qualche bocconcino. Con calma però, Cherie capisce che nessuno di noi vuol farle del male ma anzi tutto il contrario e da qui in avanti è e sarà una cagnolina molto coccolona e amorevole che ama far le passeggiate e stare in compagnia di noi umani e non solo!! Perché dovete sapere che Cherie va d’accordo con i suoi simili, all’interno del suo box è insieme ad un altro amico a quattro zampe.
Quando ci si avvicina al box, Cherie non è molto esuberante, forse perché il suo compagno lo è molto di più, ma comunque è una cagnolina molto tranquilla e nonostante non faccia salti, è molto felice ogni volta che ci avviciniamo e scondinzola all’impazzata ed il suo sguardo parla e chiede di portarla a vedere quella libertà che tanto ama, chiede attenzioni e qualcuno che la ami. Non aspetta altro che ricevere delle coccole da noi!
Cherie ha bisogno di una famiglia che la ami con tutta se stessa! Ha bisogno di amore, di capire che non tutti gli umani sono uguali e che là fuori c’è qualche mamma e papà e magari chi lo sa qualche fratellino/sorellina che la aspetta e che non vede l‘ora di amarla una volta per sempre!!
È davvero una vera tenerona, quindi che aspettate a venire a conoscerla e farvi riempiere di coccole??
Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata con obbligo di sterilizzazione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.
Mi chiamo Coco, ho 5 anni e sono un bellissimo mix Setter dal mantello nero come la notte. Ho vissuto i primi anni della mia vita cercando di fare quello per cui ero nato, o almeno così dicevano. Ho corso, ho cercato, ho provato a compiacere chi avrebbe dovuto amarmi. Ma non ero capace di cacciare. E così, per quella mia "colpa" di essere solo un cane buono, sono stato scartato.
Di nove fratelli, otto hanno già trovato casa. E lui? Lui è Horus, l'ultimo rimasto, il più esplosivo, dinamico e travolgente di tutta la cucciolata! Nato a gennaio 2026, è un giovanotto di taglia media (sui 25 kg) con una riserva infinita di energia e voglia di vivere. I volontari gli hanno dato un nome importantissimo: nell'antico Egitto, Horus era il dio del cielo, della luce e della
Lei è Mirtilla, una splendida cucciola di appena 4 mesi, mix Maremmano… in versione mini! Da adulta raggiungerà circa 20 kg, la taglia ideale per chi cerca una compagna dolce ma non troppo grande. Mirtilla è una cucciola buonissima con tutti, affettuosa, socievole . Ha tutta la vita davanti e merita una casa piena di amore, attenzioni e passeggiate… una famiglia che scelga di amarla per sempre.
Margot ha urgente bisogno di una nuova casa La sua mamma umana sta affrontando un serio problema di salute e, con grande dolore, non riesce più a prendersi cura di lei. Margot ha 5 anni e fino ad oggi ha vissuto una vita piena di amore, attenzioni e benessere. Ora, senza averne alcuna colpa, si trova ad aver bisogno di una nuova famiglia che possa accoglierla e continuare a farla sentire amata. È
Non sono nati dalla stessa mamma, ma sono cresciuti nella stessa casa, amati e coccolati ogni singolo giorno. Purtroppo, a causa di gravi problemi lavorativi, la loro famiglia ha dovuto fare la scelta più dolorosa: affidarli all'A.P.A. Bruno è un giovanissimo cucciolone nato il 28 ottobre 2025, equilibrato, vivace ma con un pizzico di timidezza verso gli uomini. Gina è del 2016: una cagnolina
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare