432 visite dal 08/10/2016
Lucky è un meticcio simile volpino di 7 kg circa, coccolone e molto tranquillo. Cerca casa disperatamente, padroni caldi e accoglienti, famiglie o signori ormai rimasti soli in cerca di un compagno amico fidato. Ha appuntamento dal veterinario per un controllo generale ma è in buona salute. È molto bravo e facile da gestire. Cerca casa perché ha perso i suoi padroni (miei genitori) ed ora vive momentaneamente con me , ma la mia professione e le dimensioni di casa mia mi impediscono di prendermi cura di lui in maniera sufficiente. Sono disposto a passare gli alimenti mensilmente purché venga accolto e cresciuto come componente della famiglia.
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Questi meravigliosi cuccioli stanno cercando casa. Sono 2 maschi ed una femmina ed hanno 4 mesi e mezzo. Sono vivaci, coccoloni e giocherelloni come tutti i cuccioli dovrebbero essere. Saranno una futura taglia media. Questi cucciolini si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per informazioni:
Fenice è una dolcissima cagnoletta. Era di proprietà e veniva usata per generare cuccioli, poi è stata abbandonata. Recuperata in condizioni precarie alla fine del 2022 in una zona pericolosa. Attualmente è al sicuro in canile ma purtroppo chi aveva deciso di impegnarsi per adottarla non ha più potuto; è stata sterilizzata in attesa di adozione. Fenice è ancora giovane; è un mix pitt piena di
Anna, dolce cagnolina salvata dall'essere una povera randagia. Al momento non conosciamo la sua età presunta ma sappiamo che questa dolcissima cagnolina - con un occhio cieco - di taglia media, si trovava in strada in Puglia, ed era una povera randagia. I Volontari le portavano cibo e lei si faceva coccolare... vogliosa del contatto umano... poi li seguiva quando si allontanavano... come dire,
KIWI (maschietto) 6 mesi tg media contenuta tutto coccole e orecchie 😂😂 Si affida con pre e post affido obbligatori - vaccinato con microchip
Femmina, 4,5 anni, sterilizzata e sana, dolcissima con le persone, ma non compatibile con cani e gatti. Abituata a vivere in casa. Cerchiamo per lei una famiglia senza altri animali che voglia adottarla o finirà in un box. Si trova a Milano ed è adottabile in tutto il centro nord Italia.
PUCK cane meticcio collie / border collie di 9 anni maschio intero (siamo disponibili a sterilizzarlo per l'adozione) Molto socievole, allegro e affettuoso. Ha sempre vissuto all'aperto, fino a pochi anni fa con una cagnolina e un gatto. Viveva con i miei genitori, che purtroppo sono venuti a mancare. Cerchiamo una nuova casa e qualcuno che abbia tanto amore per accoglierlo.