Boris e Devis, 4 Mesi, Incrocio Labrador Strappati Dalla Morte, un Lungo Viaggio Dalla Sicilia a Ber
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Dalmine (BG) da privato


223 visite dal 17/01/2018


  • Boris e Devis, 4 Mesi, Incrocio Labrador Strappati Dalla Morte, un Lungo Viaggio Dalla Sicilia a Ber - Foto n. 1
  • Boris e Devis, 4 Mesi, Incrocio Labrador Strappati Dalla Morte, un Lungo Viaggio Dalla Sicilia a Ber - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

La vita di Borsi e Devis non è iniziata nel migliore dei modi, nati per caso, dopo l'abbandono della loro mamma che, in solitudine e per le strade, ha partorito 7 meravigliose creature, che trovate da una volontaria e portate al sicuro in canile, almeno così si pensava, avrebbero potuto avere attenzioni e cibo; ma purtroppo in canile per molti cuccioli è difficile sopravvivere ed è per questo che alcuni fratellini non ce l'hanno fatta, la gastroenterite è stata più forte di loro... e quelli che si sono salvati grazie alle cure che li hanno strappati dalla morte.
Questa è ancora la situazione della bellissima Sicilia, vittima della solita cattiveria umana, dove il randagismo raggiunge livelli catastrofici, perché la sterilizzazione è ancora un tabù.
Piccoli cagnolini senza identità che aspettano di poter essere finalmente sereni, felici e amati, attendono una famiglia umana che gli regali tutto ciò di cui hanno bisogno.
Cerchiamo per loro adozioni consapevoli da parte di persone che si rendano conto che un cane è per sempre..... che i cuccioli sono belli, simpatici e allegri, ma sono come neonati, incontinenti e a volte anche roditori, quindi richiedono molta pazienza e il tempo necessario per educarli nel modo corretto.
Chiamate per loro e venite a regalargli la vita che si meritano.
Verranno affidati vaccinati, microchippati, con regolare modulo di adozione e disponibilità a visite post adozione.
Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty