81 visite dal 09/01/2017
Massima diffusione!!
Bergamo adottaile Nord Italia
Appello di aiuto per Bobby, Jerry, Marley, compagni di gabbia da quando sono cuccioli, per loro è arrivata l'ora di trovare una dolce casa!!
Aiutateci ad aiutarla anche semplicemente condividendo il loro appello.
Vi presentiamo Bobby, Jerry e Marley, 3 simpaticissimi e bellissimi cagnolini, arrivati in canile quando erano dei teneri cuccioli, peccato che al sud, quando entri in canile, se non trovi casa subito quando sei un piccolo batuffolo, le speranze di trovare casa svaniscono e le possibilità di terminare la tua vita in uno squallido box aumentano vertiginosamente.
Purtroppo per loro la “Dea Bendata” non è stata dalla loro parte, sono arrivati cuccioli e sono cresciuti in un box, tutti nello stesso box, chi è arrivato prima chi dopo, ma per circa 2 anni hanno condiviso lo stesso spazio, lo stesso cibo e tutto ciò che si condivide in una gabbia, cioè il nulla più totale.
La volontaria stanca di vederli disperarsi in questo piccolo spazio, ha deciso di toglierli e portarli in salvo, dando loro la possibilità di trovargli una casa per sempre, lei non potrà tenerli perché salva ogni giorno cani dalla strada, perché questa è la Sicilia.
Sappiamo bene che tra tantissimi cuccioletti adorabili in cerca di casa loro passano in secondo piano, ma noi non ci arrendiamo, hanno già trascorso troppi anni reclusi dietro a delle sbarre, tutti passati in canile, cresciuti in una gabbia, ed ora si meritano il meglio, una famiglia per sempre.
Noi vogliamo credere che tra chi legge questo appello di aiuto ci siano le persone giuste per loro.
Bobby, 2 anni pesa circa 7/8 kg, taglia piccola, sterilizzato
Jerry, 1,5 anni, pesa circa 20 kg, sterilizzato
Marley, 4 anni, pesa circa 10/11 kg, sterilizzato
Tutti sono dolcissimi, buoni con le persone e vanno d’accordo con i loro simili.
Verranno affidati vaccinati, microchippati, test leishmania, sterilizzati, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.
Biagio Se state cercando un cane che occupi poco spazio sul divano e zero spazio nelle vostre preoccupazioni, Biagio è il candidato ideale. Questo scricciolo di appena 8 kg ha l'onorabile età di circa 12-13 anni, il che lo rende ufficialmente un vecchietto saggio e di poche pretese. Arriva dal nulla, ma le sue buone maniere non mentono: ha vissuto in casa, sa come ci si comporta e la sua presenza
Mia Se cercate una cagnolina con le idee chiare, l'avete trovata. Mia è nata il 3 gennaio 2025, è una taglia contenuta di circa 15 kg ed è una "chioggiotta" doc: allegra, vivace, un po' testarda e assolutamente determinata a prendersi tutto l'amore che merita. La sua storia è comune: presa da una cucciolata casalinga, dopo un anno la situazione familiare è cambiata ed eccola qui.
Mina è una agile e scattante cagnolina di taglia media, vivacissima e un po' ansiosa. È molto attiva e portata per i giochi fisici e le lunghe passeggiate in natura. Ama la compagnia di molti suoi simili e instaura rapporti molto stretti con gli umani di riferimento. Mina è nata a febbraio 2025 ed è una taglia medio-piccola. Si trova a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia, a pochi passi da
Arthur è un cagnolino dolce, coccolone e goloso, che ama stare all’aria aperta e godersi le passeggiate. �Con gli altri cani, soprattutto con la sua amica Mina, mostra il suo lato più giocoso e affettuoso. Ha un carattere un po’ ansioso e nelle nuove conoscenze può aver bisogno di tempo, soprattutto con gli uomini maschi. Con calma e pazienza riesce però ad aprirsi e a sentirsi più sicuro nella
Scout è un cagnolino molto socievole con le persone e sempre attratto dagli altri cani. Affettuoso ed esuberante, ama stare all’aria aperta, muoversi e vivere ogni giornata con entusiasmo. È un compagno di passeggiate energico e dinamico, molto attivo e sempre pronto a partire per una nuova avventura. Scout si trova a Vairano di Vidigulfo, in provincia di Pavia a pochi passi da Milano. Nato a
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare