Black, Cucciolo Incrocio jack Russel di 6 mesi Taglia Piccola non lo Vogliono più e Cerca Urgentemen
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


195 visite dal 04/10/2018


  • Black, Cucciolo Incrocio jack Russel di 6 mesi Taglia Piccola non lo Vogliono più e Cerca Urgentemen - Foto n. 1
  • Black, Cucciolo Incrocio jack Russel di 6 mesi Taglia Piccola non lo Vogliono più e Cerca Urgentemen - Foto n. 2
  • Black, Cucciolo Incrocio jack Russel di 6 mesi Taglia Piccola non lo Vogliono più e Cerca Urgentemen - Foto n. 3
  • Black, Cucciolo Incrocio jack Russel di 6 mesi Taglia Piccola non lo Vogliono più e Cerca Urgentemen - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Black é un cucciolo che è stato salvato da una cascina in cui non era ben tenuto. Aveva solo due mesi quando una famiglia decise di dare amore ed aprire la loro casa a lui ed alla sorella. Peccato che dopo ben tre mesi arriva la telefonata che non vorresti mai ricevere "non riesco più a gestirlo" ma che ormai, al giorno d'oggi continua ad arrivare sempre di più, ogni giorno! Straziante! Solite scuse che siamo stanche di sentire!

La colpa di Black é che é un cucciolo, che ama la vita, ama giocare e come ogni cucciolo deve imparare, curiosare, conoscere il mondo in casa e all'esterno e si sa che non é esattamente come avere un pupazzo! Un adozione deve essere consapevole e per sempre!

Black é di una dolcezza infinita, molto simpatico e giocherellone, ama sdraiarsi sull'erba, ma é anche abituato a stare in casa. Si, Black é esuberante ma perché é un cucciolo che vuole scoprire la vita e il mondo a 360°, ha bisogno di correre e divertirsi ma allo stesso tempo di essere amato e coccolato e merita di far parte di una famiglia!!!!

Cerchiamo per questo simpatico e adorabile cucciolo una famiglia che lo ami una volta per SEMPre e che sia consapevole che Black é un cucciolo.

Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato con obbligo di sterilizzazione.

Astersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino e balconi.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty