72 visite dal 03/10/2016
Massima diffusione!!
Bergamo adottabile Nord Italia
Disel, bellissimo setter inglese 4/5 anni, taglia media, cerca casa!!!
Ecco a voi Diesel potete già immaginare quale possa essere la sua storia, quella storia che accomuna quasi tutti i cani da caccia che approdano nel nostro canile!!
Il nostro Diesel è un cane di una dolcezza infinita, quella dolcezza che caratterizza i cani da caccia, che li rende dei cani meravigliosi, e per questo sfruttati e maltrattata da persone orrende!!
È un cagnolino stupendo buono e super affettuoso, appena ci avviciniamo si raggomitola tra le nostre gambe per farsi coccolare.
Come dalla sua indole di cane da caccia, Diesel non vede l’ora di uscire dalla sua gabbia per andare a correre e scorrazzare nell’erba per annusare e captare tutti i meravigliosi odori che ci possono essere.
Diesel è molto dolce ed educato, sa andare perfettamente al guinzaglio e va d’accordo con i suoi simili.
È davvero un cane splendido dal carattere d’oro!!
Stiamo cercando per lui una famiglia che lo accolga in casa sua, che gli prepari una bella cuccia calda e lo ami per sempre!!
Diesel non vede l’ora di conoscervi, venite a vederlo lui vi sta aspettando……
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No cacciatori
Vi presentiamo ARanCIA, una meravigliosa simil pointerina di 16 kg. Vagava per la Lucania sola e spaurita. L’abbiamo accolta evitandole il canile Quando l’abbiamo incontrata tremava così tanto da curare gli inestetismi come i macchinari per la cellulite. Combatte la buccia di Arancia e quindi…dato anche il colore il nome ci è sembrato ovvio. Arancia ha circa 3 anni e mezzo, è ancora spaventata e
Spelacchio ha perso tutto in un attimo: il suo papà umano è venuto a mancare e la sua famiglia, invece di proteggerlo e accudirlo, lo ha abbandonato. Lo hanno lasciato solo, spaesato, in mezzo alla strada, senza alcun punto di riferimento. Quando lo abbiamo trovato, il suo corpo raccontava una sofferenza profonda: infestato da parassiti, quasi senza pelo, la sua pelle era in condizioni
Cappuccino è un cucciolo di 3 mesi, molto simpatico e dallo sguardo dolcissimo E' stato trovato in condizioni difficili, “mangiato” dalle pulci… ma grazie alle amorevoli cure dei nostri volontari, ora sto molto meglio il suo pelo sta pian piano ricrescendo Da adulto sarà una taglia medio-piccola. Cerchiamo Cappuccino una famiglia responsabile e amorevole, pronta a crescerlo con cura e dedizione.
Choco è un dolce cucciolo di appena 3 mesi, molto simpatico e dallo sguardo dolcissimo E' stato trovato in condizioni difficili, letteralmente “mangiato” dalle pulci… ma grazie alle cure ora sta meglio ed il suo pelo sta pian piano ricrescendo E' un piccolo guerriero e merita finalmente una vita piena d’amore! Sarà una futura taglia medio-piccola, perfetto per chi cerca un compagno di vita
Riccio 3-4 anni 18/20 kg circa Quello che non sapete è che questo amore è rinchiuso penso da quando sia cucciolo in un canile privato, un canile senza volontari fissi, ci permettono di entrare ogni tanto per fare foto…lui si è avvicinato a noi quasi incredulo nel ricevere una carezza. …si perché qui i cani vivono H24 nei box, nessuno li porta in passeggiata o li coccola, nessuno. Riccio è
Queen, di circa due anni femmina di amstaff trovatella per il momento in stallo, convive bene con cane e gatto di casa, molto energica ma allo stesso tempo coccolona con le persone, da valutare il rapporto all'esterno con gli altri cani. Già sterilizzata perché entrata in calore e in casa con l'altro maschio non castrato era impossibile la gestione. Manca di libretto sanitario e chip.
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare