Bellissimo e Buonissimo Giovane Molosso Tigrato con gli Occhi Gialli
🐶 Cane Corso maschio di 10 anni e 3 mesi in adozione a Milano (MI) e in tutta Italia da privato


343 visite dal 24/11/2014


  • Bellissimo e Buonissimo Giovane Molosso Tigrato con gli Occhi Gialli - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Rufus è un bellissimo molosso tipo Corso di 32 kg e meno di due anni, con gli occhi gialli, buonissimo con le persone e dal carattere tranquillo, sottomesso agli altri cani (maschi e femmine) di cui adora la compagnia, non è testato coi gatti; inizialmente un po’ timoroso, bastano po’ di dolcezza per conquistarlo, dopo di che ti riempie di leccate e si mette a pancia in su a godersi le carezza e i grattini.
Trovato abbandonato nelle campagne siciliane a 2 mesi, pelle ed ossa e malaticcio, è stato raccolto da una volontaria che lo ha sfamato, curato, sterilizzato, chippato e vaccinato e, constatata l’impossibilità di affidarlo in loco, lo ha inviato a Milano per trovare adozione. Dopo un periodo di stallo senza fortuna in una struttura, è stato da poco trasferito e ci stiamo occupando di trovargli una degna adozione.
Rufus è davvero un cane molto buono, leale e dolcissimo, il cane che ogni amante degli animali vorrebbe, soffre moltissimo la detenzione e cerca urgentemente famiglia che gli voglia bene come merita perché è speciale.
Evitate di chiamare se pensate di tenere il cane solo in terrazzo, balcone, garage, giardino, in recinto, senza poter entrare in casa, non perdete tempo e non fatecelo perdere, lo affidiamo solo a chi lo tratterà come un figlio, come l’amico più caro, PER SEMPRE. Richiesti controlli pre e post affido.si trova in un rifugio a 15 min da Milano

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty