62 visite dal 12/12/2015
Balto , dolce, fa breccia dritto al cuore
Cosa è stato di te fino ad oggi ? Sei stato ritrovato davanti un ambulatorio veterinario, con una brutta ferita sulla zampetta posteriore, quasi come fossi stato legato proprio dalla zampa e la corda ti fosse penetrata nella pelle. Ma tu non ti lamenti piccolo balto , e accetti ogni carezza con tanta gioia.
Da dove vieni? sei stato solo fino ad oggi? Hai gia 3 mesi e mezzo ,ma sei più dolce del più piccolo dei cuccioli.
Troveremo una famiglia per te. per farti dimenticare quello che hai passato.
Balto è una futura taglia media sui 25 kg.
Si affida sverminato,vaccinato e chippato previo controlli di preaffido
Pimpi ha quasi 3 mesi, è di taglia piccola ed è un tenerissimo incrocio: mamma Chihuahua e papà Yorkshire. Ma attenzione: piccola non significa “da borsetta”! Pimpi cerca una famiglia consapevole che sappia rispettare le sue esigenze e che abbia voglia di condividere con lei una vera vita insieme. Lunghe passeggiate, Giochi e corse al parco e socializzazione Tempo, attenzioni e tanta
Mi chiamo Coco, ho 5 anni e sono un bellissimo mix Setter dal mantello nero come la notte. Ho vissuto i primi anni della mia vita cercando di fare quello per cui ero nato, o almeno così dicevano. Ho corso, ho cercato, ho provato a compiacere chi avrebbe dovuto amarmi. Ma non ero capace di cacciare. E così, per quella mia "colpa" di essere solo un cane buono, sono stato scartato.
Vaniglia .... simpatia e allegria, dolcezza e socievolezza, bontà e tenerezza… e potremmo continuare all’infinito per descrivere questa creatura meravigliosa! Vaniglia ha appena 2 mesi e mezzo, sarà una futura taglia media (circa 20 kg da adulta) ed è una cucciola semplicemente adorabile! È buona, dolce e obbediente e chiede solo una cosa: AMORE… per poi restituirlo moltiplicato mille volte!
Di nove fratelli, otto hanno già trovato casa. E lui? Lui è Horus, l'ultimo rimasto, il più esplosivo, dinamico e travolgente di tutta la cucciolata! Nato a gennaio 2026, è un giovanotto di taglia media (sui 25 kg) con una riserva infinita di energia e voglia di vivere. I volontari gli hanno dato un nome importantissimo: nell'antico Egitto, Horus era il dio del cielo, della luce e della
Lei è Mirtilla, una splendida cucciola di appena 4 mesi, mix Maremmano… in versione mini! Da adulta raggiungerà circa 20 kg, la taglia ideale per chi cerca una compagna dolce ma non troppo grande. Mirtilla è una cucciola buonissima con tutti, affettuosa, socievole . Ha tutta la vita davanti e merita una casa piena di amore, attenzioni e passeggiate… una famiglia che scelga di amarla per sempre.
Regalo bellissimi cuccioli di razza meticcia. La madre è meticcia e il padre è rottweiler. Sono sei cuccioli nati da un mese.
Simba è un cucciolo di 10 mesi , futura taglia media sui 25 kg. Simba è sempre stato solo.. comparso davanti il nostro rifugio che era cosi piccolo da entrare in una mano.. era triste, spaventato… con il tempo è diventato un cucciolo bellissimo.. bianco con le sue caratteristiche lentiggini sulle orecchie. E’ elegante e attento, gli piace osservare e, quando è il momento , buttarsi nella mischia a
Bea è una cuccioletta di 3 mesi e mezzo futura taglia media sui 15 - 20 kg. E' l ' ultima rimasta di una cucciolata ritrovata in aperta campagna a cui nessuno lasciava neanche un pò d'acqua. Sarebbero morti per il veleno o le bastonate dei pastori... per fortuna li abbiamo accolti e abbiamo fatto con loro un gran lavoro poichè erano terrorizzati e per niente abituati a relazionarsi con l'uomo.. I