473 visite dal 08/05/2014
Ciao, sono Anthony e ho circa due anni. Almeno, credo… È difficile da dire quando il tempo sembra non passare mai. So che là fuori c’è un mondo grande e pieno di cose da fare, ma io posso vederne solo un pezzetto piccolissimo attraverso queste sbarre che non vogliono saperne di aprirsi!Mi è già successo una volta ed è stato bello!
Be’, bello finché è durato. Mi coccolavano, mi portavano a fare tante passeggiate, ero certissimo che mi volessero un gran bene, però poi un giorno mi hanno lasciato e se ne sono andati. Mi sembrava impossibile, ero convinto che ci fosse un errore, per cui le ho provate un po’ tutte: li ho inseguiti fino a ferirmi le zampe, ho atteso immobile il loro ritorno nella speranza che tornassero a prendermi, ma niente da fare. Poi mi hanno portato qui in questa gabbia da dove sono chiuso da 3 anni ..Almeno adesso ho un posto dove stare, ma somiglia così tanto a una cella delle vostre prigioni! È stretta e fredda, non si esce mai.. A volte vedo uno degli altri cani che vivono qui andarsene e non tornare più, e quando succede sembrano tutti così felici… Forse a loro è toccata una famiglia. Cos’ho io di diverso da loro?Allora non sono abbastanza carino? Be’, questo è possibile, ma a che serve essere vanitosi qui dentro? Anzi, a che serve fare qualunque cosa, a parte aspettare? Mi sta perfino passando l’appetito… Gli umani mi portano da mangiare, ma a volte mi sembra che non abbia senso. Il cibo mi tiene in forze, ma se queste forze devo usarle tutte facendo quattro passi in gabbia e poi più nulla, anche mangiare è uno spreco.
Io aspetto. Non faccio altro, aspetto e basta. Cosa o chi, non lo so proprio, lo sto dimenticando. Una famiglia l’ho avuta, una volta, e mi piacerebbe provare ad averne un’altra, a patto che duri più della prima. Magari la mia famiglia sei tu e ancora non lo sai. Io, incrocio le zampe.
Per info, sms al 3408977696 Dora
Zeus volpinetto 1 anno e mezzo cerca adozione Questo adorabile piccolino cerca una mamma per sempre!!! Zeus è un bellissimo volpinetto di taglia piccola, ha circa 1 anno e mezzo. Aveva un proprietario che ha rinunciato a lui. Ora cerchiamo solo il meglio per lui!!!! È dolcissimo, affettuoso, socievole e vivace Compatibile sicuramente con cani femmina, da testare con cani maschi e con i gatti.
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Cuccioli di pura razza Maltese cercano famiglia. Sono in totale 2 femminucce e 1 machio nate in casa dalla mia piccola esente da qualsiasi tipo di malattia ereditaria. Libretto sanitario medico 2 Visite veterinarie effettuate 2 sverminazioni Microchip identificativo Prima vaccinazione. sono davvero dolci e bellissime.
Dumbo e Sghizzo ,due fratellini di 3 mesi cercano assolutamente una casa amorevole. Saranno una futura taglia media. Intorno ai 25 kg. Hanno imparato gia a fare i bisognini fuori e hanno un carattere tranquillo. Si trovano a Napoli ma viaggiano ovunque con staffetta. Saranno affidati microcippati e vaccinati con prassi preaffido Grazie mille
Dopo anni vissuti in famiglia adesso si trova in uno stallo momentaneo, i motivi sono sempre i soliti....cerca urgentemente adozione responsabile. Compatibile con femmine. Dolcissimo, affettuoso, giocherellone. Si valutano persone con esperienza con la razza e che possano donare l'affetto di cui ha bisogno. Si trova in provincia di Napoli Adottabile centro nord Italia. Si affiderà vaccinato,
Tayson.... ciao vi voglio raccontare la mia storia: Dopo una vita felice (sembrava che mi amassero, giocavano con me e mi tenevono al caldo in una morbida cuccia a volte anche sul letto) mi sono ritrovato in uno stallo di "cacca" al freddo senza nemmeno una copertina😔 ma cosa avrò mai combinato? Non lo so, io proprio non ricordo, forse giocavo troppo? Boh!!! Comunque ho una rik 💪dico
Vi prego troviamo una casa per questi cuccioli.Vivono tra la spazzatura, fogne,infreddoliti. Pesano 12/13 kg .Sono due maschietti e una femminuccia. Hanno 7 mesi,si trovano a Napoli, ma arrivano ovunque. Si affidano spulciati,sverminati,vaccinati,sterilizzati. Per info 3928216026 /3333799692.