353 visite dal 24/10/2017
Dante è in canile da 6 mesi, cos’ha Dante che non va? Non è bello abbastanza? Non è un cucciolo?
Non capiamo perché Dante, cagnolino di una dolcezza disarmante, occhi che parlano della sua disperazione, che, quando esce in passeggiata, si alza e abbraccia i volontari, perché di rientrare nel box non ne vuole sapere! Non abbia ancora trovato casa!
Dante come il famoso poeta sta vivendo la sua Divina Commedia, anche lui sta passando per l'inferno con i suoi gironi che per lui è rappresentato da quella minuscola gabbia del canile. Dai giorni tutti uguali, quelle ore che non passano mai, vedere il mondo dietro a delle sbarre, la solitudine, il non poter giocare e l' uscire in passeggiata tutte le volte che vuole.
Ma come tutti sanno Dante è riuscito ad arrivare in Paradiso e vogliamo che anche lui possa trovare il suo paradiso, fatto di una famiglia che gli voglia bene e gli dona l'amore che merita.
Dante è un cagnolino di una dolcezza infinita, non perde occasione di farsi coccolare sbaciucchiare da noi volontari.
Vogliamo perciò concludere questa " Divina Commedia" tutta speciale!! Facciamo in modo che Dante possa trovare il paradiso, formato da una mamma è un papà che lo viziano e lo coccolano fino allo sfinimento.
Venite a conoscerlo non ve ne pentirete......
Verrà affidato microchippato, vaccinato,con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Questi meravigliosi cuccioli stanno cercando casa. Sono 2 maschi ed una femmina ed hanno 4 mesi e mezzo. Sono vivaci, coccoloni e giocherelloni come tutti i cuccioli dovrebbero essere. Saranno una futura taglia media. Questi cucciolini si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per informazioni:
Meticcia futura taglia piccola max 8kg brava sia con i bambini altri animali attaccata alla famiglia abituata a sporcare sia fuori che sul tappetino vaccinata microchip da mettere cedo solo amanti animali causa trasferimento
cerco possibilmente coppia cuccioli femmina pastore tedesco oi belga ampio spazio e ottimo trarttamento
Flip era un cucciolo, oggi è un giovane adulto. Flip non si “ lamenta” mai perché non ha visto altra vita all'infuori di qui, il suo animo è ancora quello di un cucciolo smarrito che non ha mai conosciuto il calore di una casa. Lui esce quando lo portiamo fuori senza avere pretese e rientra senza resistenza quando è il momento, ma vorrebbe stare nei campi molto più a lungo…vorrebbe avere una casa
Cream (2 anni e mezzo) e Rosina (1 anno e emzzo), sono delle dolcissime mamma e figlia di razza Jindo (razza tradizionale coreana). Sono arrivate da poco in Italia, affrontando un volo da 15 ore, per poter incominciare una nuova vita in sicurezza e piena di amore. Cercano una famiglia che le possa amare e viziare. Sono due etere cucciolone, amanti delle coccole e giocherellone; abituate a stare
MIA e’ una stupenda cagnolina bianca di taglia media nata a Settembre 2022. E’ una cagnolina dal carattere allegro, affettuoso ma anche vivace, e’ gia’ abituata a vivere in appartamento. E’ dolce con le persone, con i cagnolini va a simpatia, non compatibile coi gatti. Non come prima esperienza. Si affida microchippata, vaccinata e con profilassi veterinaria completa. Si trova a Bergamo e cerca