481 visite dal 08/01/2018
Brando
2 anni – taglia media 15/17 kg
Incrocio Breton
Trovato in aperta campagna sta impazzendo all’interno di quel box freddo di inverno e caldo d’estate. La sua voglia di correre e giocare è immensa ma lì in canile le sbarre gli impediscono di essere lo spirito libero che lui è.
Mamme e papà fatevi avanti.
No solo giardino, no cacciatori, no box.
Si affida sverminato, vaccinato, chippato e sterilizzato.
Adottabile solo al centro nord italia.
LEO 6 anni - 15 kg mix setter - border collie dolcissimo elegantissimo adorabile Per info: Elisa
Si chiama BEN, è un meraviglioso bullmastiff tigrato di 7-8anni, pesa 55 kg, è alto circa 70 cm al garrese ed è sterilizzato. Ha la displasia dell'anca ma se viene mantenuto snello non avrà problemi! E' abituato in casa, sa andare al guinzaglio ed in macchina non ha problemi. E' compatibile con i suoi simili femmine ma non con i gatti. Con le persone è perfetto. Sta cercando una nuova famiglia e
Si rinnova l'appello per il cucciolo Pomodoro, nato il 18 maggio 2025. Ha tre mesi e mezzo. I suoi fratelli sono stati tutti adottati ed è rimasto solo. Incrocio pastore, si cerca per lui adozione in famiglia: no orti, box, serragli. Sarà una futura taglia medio-grande. Si trova a Siena ed è adottabile nel centro nord Italia con disponibilità a controlli pre e post affido. Per informazioni:
Lei e’ Rebecca, dolcissima simil pastore vandeano di nove anni. La sua storia è molto triste. Rebecca era un cane di famiglia, amata e coccolata dai suoi proprietari, ogni giorno usciva per lunghe passeggiate. Poi, a distanza di poco, i suoi proprietari sono morti entrambi e la povera Rebecca si è ritrovata sola, senza nessuno che potesse continuare ad occuparsi di lei. Ha molto sofferto ma ora si
Questi meravigliosi cuccioli stanno cercando casa. Sono 2 maschi ed una femmina ed hanno 4 mesi e mezzo. Sono vivaci, coccoloni e giocherelloni come tutti i cuccioli dovrebbero essere. Saranno una futura taglia media. Questi cucciolini si trovano a Siena e sono adottabili nel centro-nord Italia previa disponibilità a controlli pre e post affido. Obbligo di sterilizzazione. Per informazioni:
Cerco persone affidabili, per affido Jack Russel, minimo in coppia se possibile o tutti e 4 insieme o anche singolarmente. Sono una coppia sterilizzata e un'altra (figli) con femmina sterilizzata e maschio intero. Hanno tutti il pedigree, sono abituati in casa e fuori e la notte dormono in casa in camera da letto dentro un kennel (trasportino). Si cedono per problemi seri di lavoro e famigliari
Temi,maschio, due mesi, futura taglia media dai 10 kg ai 20kg, si cerca adozione seria e consapevole, come membro della famiglia e non cane da guardia da tenere in giardino, in campagna o in un box, verrà fatto compilare un questionario conoscitivo e dei controlli pre e post affido, si trova in provincia di Grosseto e si cerca adozione nel centro e nord italia, per info 371 367 2635
Olivia mix beagle/segugio di circa 5 anni. Ha passato quasi tutta la sua vita in un box, ma ha tanta voglia di trovare qualcuno che le dia finalmente una casa e le faccia conoscere il mondo. Buonissima con le persone si fa fare di tutto, abituata a vivere con altri cani, brava in passeggiata, è sterilizzata e vaccinata. Si trova a Monte Argentario (GR)
Casper è uno stupendo incrocio di cane da pastore di taglia grande (oltre 40 kg di peso), ha circa un due anni e mezzo.Buono, docile, socievole con i suoi simili. E' un pò diffidente con le persone che non conosce ma basta poco per conquistare la sua fiducia. Si trova a Monte Argentario provincia di Grosseto e si affida solo in zona.
Ulisse circa 5 anni di età taglia medio piccola,buonissimo con le persone abituato a vivere con altri cani e all'esterno, per lui cerchiamo un adozione con giardino o ampio spazio esterno perchè Uli ama correre e stare libero, ottimo cane da guardia, è vaccinato e castrato. Si trova a Monte Argentario (GR).