Adozione del Cuore!!!! teo, 3 Anni, Assalito da un Branco, poi Dall’uomo ed Infine Investito Rischia
🐶 Altra Razza maschio in adozione a Bergamo (BG) da privato


194 visite dal 16/09/2017


  • Adozione del Cuore!!!! teo, 3 Anni, Assalito da un Branco, poi Dall’uomo ed Infine Investito Rischia - Foto n. 1

Descrizione annuncio:

Oggi vi presentiamo Teo, a soli tre anni sembra aver già visto tutto della vita.
Credo sia uno dei cani più sfortunati che conosco. Abbandonato diventa randagio ma per lui la vita di strada è difficile e il suo essere troppo buono non lo aiuta, non sa difendersi. Viene così assalito da un branco e naturalmente ha avuto la peggio. Ferito, straziato, terrorizzato viene trovato da 4 balordi che da vigliacchi lo riempiono di calci, botte e lo lasciano in un mare di dolore. Teo cerca così un nascondiglio, raccoglie quel poco di forza che gli rimane ma in preda alla paura non vede un’auto e viene investito.
Delle mani gentili lo hanno raccolto e curato ma ora ha bisogno di un posto dove guarire sia fisicamente che psicologicamente. Ha bisogno di una carezza per ogni ferita, di una casa, di calore umano… che lui non ha mai conosciuto. Ne ha bisogno non per perdonare ma per dimenticare e per non avere più paura.
Cerchiamo per lui una mamma o uno stallo fino all’adozione. Teo si trova in Puglia ma per una buona adozione o stallo arriva al Nord. C’è un Angelo anche per lui? Ne ha davvero bisogno. Deve guarire dalle ferite ma, ancora con i punti, poi verrà rimesso in strada. Lì non può e non deve starci.
No box, No catene, No solo giardino
Per info Veronica

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty