348 visite dal 04/02/2016
Coniglietto nano bianco con occhi azzurri di circa 7 mesi cerca disperatamente una famiglia che si occupi di lui. Il suo nome è Musino, E' molto dolce e ama le coccole, inoltre è molto giocherellone. Non è vaccinato ne sterilizzato, vive in gabbia ma è abituato e stare in giro per l'appartamento. E' molto affettuoso e per dimostrarlo dà tanti bacini. Abituato a stare con contatto umano e bambini . Per info contattatemi. Grazie .
Nato da una cucciolata indesiderata, del piccolo Caramella non si sa ancora il sesso perchè troppo piccino
Nato da una cucciolata indesiderata, del piccolo Gigio non si sa ancora il sesso perchè troppo piccino
Nato da una cucciolata indesiderata, del piccolo Duo non si sa ancora il sesso perchè troppo piccino
Nato da una cucciolata indesiderata, del piccolo Splendido non si sa ancora il sesso perchè troppo piccino
Viene da un maltrattamento, 5 anni chiusa in gabbia minuscola senza mai essere stata curata, recuperata che puzzava di fumo in modo indicibile. Ora sta prendendo fiducia nell’uomo e si fa accarezzare.
Regalo due coniglietti, un maschio di 8 mesi e una femmina di un anno e mezzo. Sono entrambi sterilizzati, vaccinati e abituati a stare insieme. Affido solo a persone realmente amanti degli animali, con possibilità di farli stare liberi o comunque in spazi ampi (meglio se con il giardino) durante la giornata. Sono dolci e tranquilli, abituati a mangiare fieno e verdura fresca (no mangimi).
Speedy è un bellissimo coniglietto di 2 anni vaccinato e sterilizzato, recuperato dei nostri volontari. Non sappiamo cosa abbia passato ma è molto diffidente e questo la dice lunga.. Ma ora dall'affidataria sta acquistando sicurezza e fiducia a suon di gentilezza e coccole. Si trova a Milano ma può essere spostato per una buona adozione.
Mais è uno splendido ariete di 2 anni sterilizzato e vaccinato e ha da poco perso la sua compagna da poco è morta la sua compagna :-( Sarebbe perfetta una nuova famiglia con una nuova fidanzaniglia che lo consoli! Si trova a Monza ma può essere spostato per una buona adozione.
Lola e Ponzia sono due conigliette vivaci e unite. Purtroppo unite anche da un triste ricordo. Il giorno di Capodanno, in cui tutti festeggiano il nuovo anno, loro invece hanno "festeggiato" il loro abbandono. Per fortuna adesso si trovano da una nostra affidataria e insieme le due piccole hanno affrontato quel triste giorno e il fatto di vedersi catapultate in un'altra casa, il giorno
Ciao amici, sono Tommy, ho circa due anni e prendo il nome del bambino che mi ha salvato..ero tutto solo sotto un cespuglio..immobile..impaurito.. per fortuna mi hanno trovato e portato al sicuro.Ho ancora tanta paura, sono un po' timido e riservato ,ma grazie ai miei compagni di Bianconiglio inizio a stare meglio .Sono vaccinatoe castrato, spero presto di rimettermi in forza al 100% per poter