Questa cucciolotta è stata salvata da un negozio, con le unghie lunghissime e purtroppo un principio di rogna già in cura. È molto dolce e socievole, si trova in provincia di Rovigo.
OFFRO GERBILLI DELLA MONGOLIA 2 FEMMINE E2 MASCHI CARINISSIMI E DOCILI SONO A LIVORNO CEDESI PER GRAVIDANZE INDESIDERATE
A volte il destino è incredibile e a volte ci mette lo zampino AAE. Questa coppietta, praticamente identica, è stata formata dai volontari perchè Alice e Plutone sono stati entrambi recuperati con i loro rispettivi compagni che però non ce l'hanno fatta e da soli erano tristi e irrequieti. Ora hanno ritrovato l'equilibrio e il calore che gli era mancato e cercano un'adozione preferibilmente
Liquirizia è stata ceduta insieme al compagno Sabatino da una famiglia che non li voleva più, e si era "scordata" di segnalare ad AAE lo stato di salute terribile in cui entrambi si trovavano. Liquirizia è una splendida coniglia di 9 anni, da mesi ormai affetta da un tumore mammario sfociato in un inguardabile ascesso. È un mistero come abbia fatto a sopravvivere così! L'associazione è
Questo simpatico coniglietto viene ceduto per problemi famigliari, è vaccinato ma non sterilizzato. Ha un carattere molto indipendente ma adora anche farsi coccolare. Cricchetto ha 6 anni, non è più giovanissimo ma aspetta fiducioso qualcuno che voglia prendersi cura di lui. Si trova a Lecco
Bimba è una coniglietta di appena un anno molto dolce, abituata a stare libera, educata e coccolata. Purtroppo la sua famiglia è costretta a rinunciare a lei e cerca una nuova casa dove sia accolta con amore.
Eta Beta è un maschietto di circa 3-4 mesi. E' stato trovato il 4 gennaio in un parco di Milano. Abbandonato, si trovava al freddo e sotto la pioggia ed era molto impaurito. Per fortuna è stato notato da persone di buon cuore che dopo 40 minuti sono riuscite a prendenderlo e ci hanno subito chiamato. Ora è in attesa che lo sguardo di uno voi incroci il suo e finalmente lo scelga per la vita.
Anel e Drisk sono due sposini nati nel settembre del 2010. Drisk è sterilizzato. E' cieco all'occhietto destro, ma è in salute. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.
Cali e Rose sono due inseparabili sorelline nate nel giugno del 2010. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.
Lu è un maschietto di 5 anni, con un triste e angosciante passato alle spalle. Recuperato da persone che hanno voluto salvargli la vita, ha vissuto 5 anni senza mai aver visto del fieno, alimentato a soli mangimi di scarsa qualità, con un pugno di sabbietta come lettiera in una gabbia minuscola, senza una casetta o un nascondiglio dove nascondersi e sentirsi protetto se impaurito. 5 anni da
La mamma è stata tolta da una brutta situazione di maltrattamento e ha tanto bisogno di una casa definitiva e di amore per dimenticare il trauma dell'abbandono e quanto ha subito. La piccola è nata il 12 novembre, qualche giorno dopo il recupero. Ci aiutate a trovare un'adozione speciale come meritano? Si trovano a Treviso ma possiamo spostarle in altre città.
Renzo e Lucia, maschio sterilizzato e compagna, sono due caviette giovani (di cui però non conosciamo l'età) che attendono una famiglia ormai da troppo tempo. Si trovano a Como ma possiamo spostarli in altre città.
RECUPERATE, MA CERCANO CON URGENZA ADOZIONE! Dobbiamo trovare sistemazione, anche solo temporanea, entro il 15 aprile per queste nove caviette che si trovano a Torino, poi non ci sarà più nessuno a casa.
Chiediamo il vostro aiuto per queste due caviette. Sono un maschio e una femmina incinta, che dovrebbe partorire fra pochi giorni. Trovate a Milano in un prato, erano stati abbandonate e lasciate al loro destino. Cerchiamo adozione o ospitalità temporanea per loro e i futuri cuccioli.
Chiediamo il vostro aiuto per 11 urgentissime caviette (2 mamme, un maschio e 8 cuccioli) che sono state abbandonate davanti un negozio a Monza. Abbiamo pochissimo tempo per recuperarle, prima che possano finire in mani sbagliate. Basterebbe posto per una gabbietta (che fornisce AAE), fieno fresco e un po' di verdura tutti i giorni, per ospitarle in casa e dare così ai volontari il tempo di