387 visite dal 22/07/2017
Sono 4 Degu del Cile di colore marroncino appena nati da dare in adozione.
Il sesso è ancora da determinare.
Se interessati chiamateci anche solo per avere informazioni.
Sono animali molto socievoli, puliti, diurni, e facili da allevare (meglio se in coppia perche amano la vita sociale), non mordono e non fanno rumore.
Ciao a tutti, ho due maschietti di 70 giorni circa che cercano casa... uno grigio e l'altro marrone... sono in provincia di Biella
Regalo 4 femmine marroni di degu del Cile e 1 maschio pezzato bianco nati a Settembre 2020. Si tratta di roditori molto socievoli, svegli, vivaci, abituati al contatto umano e semplici da allevare.
Regalo 4 femmine di degu del Cile nate i primi di Maggio 2020. 3 sono marroni, 1 è marrone pezzata di bianco. Si tratta di roditori molto socievoli, svegli, vivaci, abituati al contatto umano e semplici da allevare.
Ciao a tutti , ci sono nati 5 degu del Cile. . Cerchiamo case amorevoli . No padroni di rapaci o rettili ! I piccoli sono ancora da riconoscere il sesso. Adozione solo coppia maschio -maschio . Volendo ho una gabbiona anche da vendere . I degu sono animali docili diurni ed estremamente simpatici .
Salve a tutti, 4 Degu del cile cercano casa, tutte femmine, dolci e molto coccolose. Aiutatemi a trovarle una casa!
Ciao a tutti, ho sette degu del cile maschi più uno sterilizzato che cercano casa. Sono vivaci, ma dolci. Non per cibo come serpenti. Grazie a chi volesse aiutarli.
Anel e Drisk sono due sposini nati nel settembre del 2010. Drisk è sterilizzato. E' cieco all'occhietto destro, ma è in salute. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.
Cali e Rose sono due inseparabili sorelline nate nel giugno del 2010. Si trovano a Torino ma possiamo spostarle in altre città. Cerchiamo per loro adozione o anche solo ospitalità temporanea con massima URGENZA. Vi preghiamo di fare appello al vostro cuore e di trovare per loro un posto nella vostra casa.
RECUPERATE, MA CERCANO CON URGENZA ADOZIONE! Dobbiamo trovare sistemazione, anche solo temporanea, entro il 15 aprile per queste nove caviette che si trovano a Torino, poi non ci sarà più nessuno a casa.