204 visite dal 19/01/2019
Giovane calopsita allevata a mano mutazione perlata-cannella abituata alla pettorina molto docile ed affettuosa, zona Cuneo lascia un messaggio su whatsapp al 3888878480 o chiama Silvano.
Vendo bellissime cocorite di varie mutazioni molto curate e in ottima salute, allevamento amatoriale pappagalli cocorite disponibili in zona Anzio (RM) per info e prezzi scrivete mi in privato o al numero 3331666118.
Vendo (causa lavoro) bellissimo esemplare raro di cucciolo di pappagallo Conuro del Sole di soli 4 mesi, allevato a mano, totalmente svezzato, docile, dolce e simpaticissimo. È abituato ad uscire dalla gabbietta ed a stare in compagnia anche di più persone. Solo per persone seriamente interessate
Vendita di pappagalli di varie specie e delle loro uova fertili. Siamo allevatori autorizzati di un'ampia varietà di pappagalli e uccelli esotici. Abbiamo pappagalli di tutte le età. uccelli giovani e adulti disponibili. Abbiamo pappagalli ara, cacatua, struzzi, emù, calopsitte, caicchi, pappagalli grigi africani, pappagalli amazzonici ecc. I nostri pappagalli sono allevati a mano, addomesticati,
Cedesi pappagallo pionus chalcopterus (quello blu nelle foto in coppia con un altro pappagallo) nato nel 2019, acquistato da un allevamento professionista a 500 €, allevato a mano e sempre stato con me in questi anni. Non ama le coccole ma ama stare vicino all'uomo. E' in grado di pronunciare una decina di parole ("Che fai?", "Pupo!", "Bacino?" eccetera). Ha tutti i
cedo inseparabili roseicollis vasta scelta di mutazioni, possibilità di formare coppie non consanguinee
Vendo 22 ondulati di colore selezionati del 2022 varie mutazioni ala merlata , corpo chiaro , comuni e opalini
Vendo splendido papagalli cenerino come da foto perché pur troppo non posso più tenerla x vari problemi personali il papagallo è in perfetta forma e una femminuccia di 5 mesi e di compagnia sta sulle spalle senza problemi e un animale stupendo e spero che trovi una casa con una famiglia che gli darà tanto amore come abbiamo dato noi Astenersi perditempo solo se veramente interessati.
Vendo cocorite inglesi,una delle quali è di color beige....poi tante altre di altri colori,son tutte molto belle.
Vendo tre parrocchetti monaci verdi, ancora da allevare a mano per qualche tempo, sono molto belli.
Vendo pulli di parrocchetti monaci sui 280, ma posso far scendere il prezzo sino a 260. No perditempo.Grazie.