Ara Ararauna
Pappagalli in vendita a Napoli (NA) da allevamento


147 visite dal 29/08/2023


  • Ara Ararauna - Foto n. 1
  • Ara Ararauna - Foto n. 2
  • Ara Ararauna - Foto n. 3
  • Ara Ararauna - Foto n. 4

Descrizione annuncio:

Oggi è possibile avere un Ara anche in un condominio! Un pappagallo che non urla incessantemente per richiamare il proprietario diventando ingestibile, che va d'accordo con tutti, familiari ed estranei, che non becca, che può vivere in coppia continuando a relazionarsi con l'uomo!
Tutto questo è già "realtà" ed è possibile grazie alle nostre tecniche di allevamento innovative ed al supporto che diamo a "vita" a tutti i nostri clienti.
La "testimonianza"di questi risultati è data dal fatto che siamo gli "unici" a poter riunire tutti i proprietari in un unico gruppo WhatsApp ed in una Videoconferenza comune settimanale, durante la quale valutiamo la qualità dei risultati. "massima trasparenza!"
I pappagalli vengono ceduti con certificato di visita veterinaria con test per le malattie infettive (PDFB e Polyomavirus), inoltre viene fornito anche il test Clamidia o Psitaccosi può mischiare l'uomo! Trasportino e cibo. Oltre all'assistenza A VITA in Videoconferenza e su WhatsApp insieme a tuttigli altri clienti.
Alleviamo anche Cenerino, Cacatua Alba, Amazzone fronte gialla, Amazzoni nuca gialla, Ecletto e Cenerini timneh e caicco testa nera.
Per qualsiasi altra informazione:
Visita il nostro sito: Allevamento Rust
Seguici su Facebook
Contattaci telefonicamente o via WhatsApp

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty