50 €
24 visite dal 09/10/2019
Buongiorno, per impossibilità di continuare a prendermene cura, debbo cedere - anche con una certa urgenza - cocorita femmina di circa due anni azzurra e bianca, in perfetta salute.
Assieme a lei, cedo anche tutti i relativi accessori, ossia una grande gabbia accessoriata, separato parco giochi di legno, cibo e prodotti per l'igiene dedicati.
Prima di chiamare, per cortesia, lasciate un messaggio anche whasapp, scrivendo che mi contattate per l'annuncio cocorita, diversamente potrei non rispondere.
Vendo cocorite giovani vari colori. Per acquisti oltre 3 il prezzo può dimunuire. Alcuni già distinguibile il sesso
Pavoncelle faro affare cedo da 5 a 10 euro cadauno. Galline Nagasaki adulti gia in riproduzione euro 25 cadauno. Chi ne prende 3 euro 60. Galline ovaiole in riproduzione euro 10 cadauno. no email
Disponibili giovani cocorite di varie colorazioni, alcune già pronte per la consegna ed altre pronte a breve
Disponibile inseparabile maschio grigio/nero allevato a mano. Nato a ottobre. Per info e altre foto what's app.
Cedo bellissime cocorite hagoromo di circa 1 mese e mezzo, disponibili tra una quindicina di giorni. Abituate al contatto umano Per info contattatemi
La coppia di inseparabili ha circa due anni di età Sono allevati a mano Nel prezzo e’ compresa la gabbia accessoriata
Con protocollo CITES di denuncia di nascita ed anellati (trattasi di specie protetta) cedo bellissimi esemplari di Padda (Lonchura Oryzivora). Comunemente detto Fringuello di Giava, è un uccellino molto pacifico e socievole, simpatico forte e robusto: lo contraddistingue in natura il non essere molto diffidente dagli esseri umani ed è considerato tra gli uccelli esotici tra i più facili da
Pappagalli ara blu e oro, pappagalli ara per bambini e adulti disponibili. Contatta per qualsiasi specie di pappagallo che ti interessa e ti aiuteremo.
Bellissimi compagni piumati, pappagalli ara per bambini e adulti disponibili. Contatta per qualsiasi specie di pappagallo che ti interessa e ti aiuteremo.
vendo Calopsite allevata a mano di 4 mesi molto docile e tranquilla gia' svezzata a 70 euro non trattabile .no perditempo per info contatti telefono whatzapp. si trova in zona Lodi possibile consegna a domicilio previo piccolo rimborso spese per viaggio