455 visite dal 20/07/2019
Cuccioli di canadian sphynx muniti di pedigree anfi, gia sverminati e vaccinati verranno ceduti con contratto da compagnia SOLO ad amanti della razza
Cresciuti in un ambiente familiare, i nostri cuccioli ricevono cure veterinarie complete: vaccinati, sverminati e in perfetta salute. Il loro esclusivo mantello esotico, che unisce eleganza selvaggia e morbidezza, li rende compagni rari ed eccezionali. Attivi, affettuosi e intelligenti, sono pronti a unirsi alle loro nuove famiglie. Whatsapp: +33744080779
I nostri cuccioli di Lince, con il loro sguardo intenso e il loro mantello maestoso, vengono allevati con cura e ricevono rigorose cure veterinarie: vaccinati, sverminati e in ottima salute. Il loro aspetto selvaggio unito alla loro natura affettuosa li rende compagni rari e affascinanti. Energici, equilibrati e unici, sono pronti a portare eleganza e vitalità alla loro nuova famiglia. Whatsapp:
Nel nostro allevamento Scilla e Cariddi è disponibile una gattina di 2 mesi Sphynx con pedigree Afsi ticino. Questa piccola bimba verrà ceduta con il libretto di vaccinazione, ciclo sverminale completo, microchip e tutti gli esami dei genitori, tra cui FIV e Felv negativi, ecocardio e HCM, entrambi con esito negativo. Se desiderate foto, video o ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!
Sphynx 2 bellissimi cuccioli maschi. Pedigree afi. Genitori testati filv e felv e ecocardio regolare. Nato e cresciuto in ambiente familiare a stretto contatto con la quotidianità. Carattere eccezionalmente dolce. Se interessati scrivere su WhatsApp per foto e video dettagliati. Verrànno ceduti con libretto sanitario e vaccinazioni.
L’Allevamento Nobilgatti Sphynx e Bambino ufficialmente riconosciuto, cede cuccioli per compagnia e/o esposizione. Alta genealogia, figli di campioni internazionali. Qualità certificata dimostrabile all’indirizzo www.nobilgatti.com Vaccinati esenti/testati da patologie, con Pedigree, Passaporto e Microchip. Per qualsiasi Vostra esigenza non esitate a contattarci.
Scoprite i nostri splendidi gattini Savannah, provenienti da linee prestigiose! Esotici, intelligenti e affettuosi, combinano la bellezza selvaggia con la dolcezza di un compagno fedele. Vaccinati, sverminati e microchippati. Passaporto + libretto sanitario + certificato veterinario. Documenti legali completi (CITES, certificato di nascita, ecc.). Consegna internazionale sicura e accompagnata. -
Scoprite i nostri splendidi gattini Savannah, provenienti da linee prestigiose! Esotici, intelligenti e affettuosi, combinano la bellezza selvaggia con la dolcezza di un compagno fedele. Vaccinati, sverminati e microchippati. Passaporto + libretto sanitario + certificato veterinario. Documenti legali completi (CITES, certificato di nascita, ecc.). Consegna internazionale sicura e accompagnata. -
Allevamento Anfi/Afef ha disponibili cuccioli di Maine Coon di vari colori, figli di campioni, testati geneticamente e in possesso di pedigree. Verranno ceduti: vaccinati, sverminati, con pedigree e libretto sanitario dopo i 3 mesi di età. Prezzo a partire da 1000 euro. Non sono in regalo Per maggiori info visitare pagina facebook Stormborn Cattery.
Sogni di accogliere in casa un felino eccezionale, maestoso, raro e di una bellezza mozzafiato? Non cercare oltre! I nostri cuccioli di Serval e Caracal sono pronti a unirsi alle loro nuove famiglie. - Perché scegliere un cucciolo di Serval o Caracal? Eleganza selvaggia: con il loro aspetto regale, le zampe lunghe e snelle e le grandi orecchie ornate da ciuffi neri (per i caracal), questi felini
N. 2 meravigliosi cuccioli maschio e femmina Scottish Straight ancora disponibili nati il 25/03/2025. Verranno consegnati con pedigree ENFI, sverminazione, vaccini, microchip, libretto sanitario e test genitori. Disponibilità per chi avesse necessità, previo prenotazione, di consegnarli a fine estate.