550 €
152 visite dal 07/02/2022
Gatto persiana (femmina)
Razza persiana con pelo lungo e muso piatto con occhi lineari e occhio tondo (vero caduto)
Disponibile per quel che controllo
Libertto sanatoria (con 2 vaccino fino 2023)
unghia tagliata (10/01/2022)
addestrata per giocare e bagnio
ordinato e pulito
pronto per una nuova casa
349/6323058
Anche mi contatti sul whatsapp
550 euro senza spedizione
Con questo prezzo Anche Casa gatto, lattiere,giochi, polvere, cibo e gabbia Transloco.
Vendo per transfer
Disponibili alla prenotazione n.3 cuccioli di persiano chinchillà silver shaded : n. 2 maschieti e n. 1 femminuccia (genitori entrambi di mia proprietà). Saranno ceduti ad inizio Marzo 2023.
Sono disponibili Gattini persiani sverminati e vaccinati abituati alla lettiera dolci e coccolosi età all'incirca 2.5-4 mesi asseconda del cucciolo, si prega di telefonare per maggiori informazioni. Tel 3516731009
Allevamento riconosciuto dispone di cuccioli di razza Persiana che saranno consegnati con doppia vaccinazione, Libretto Sanitario, esenti geneticamente da PKD, Fiv e Felv negativi, no parassiti sia esterni che interni, no funghi.
Bellissima femmina di persiana ipertipica. Dolcissima e coccolone. Pelo lungo e rosso. Abituata alla lettiera è tiragraffe. Cresciuti in famiglia con tantissimo amore. Genitori visibili. Fiv Felv e pkd negativi. Per maggiori informazioni chiamate 3315638690
Cuccioli di gatto persiano sono in cerca di una casa sicura e confortevole con famiglie amanti di questa razza . Vengono ceduti al compimento del terzo mese con due vaccini e sverminazione. Non sono in regalo . Solo a persone interessate
Bellissimo cucciolo persiano normotipico , cresciuto in casa a stretto contatto con la famiglia , abituato alla convivenza di cani ,alla lettiera e al tiragraffi. Ceduto con libretto sanitario,sverminata e primo vaccino. Genitori esenti da malattia Fiv-felv,pdk. Visibili in foto Disponibile da subito !!!
Bellissima femmina di Maine Coon colore Tortie Tabby, anni 5 sterilizzata, si cede con documentazione sanitaria attestante test genetico HCM negativo ed ecocardio regolare, vaccinazioni complete, test feci negativi. Pedigree ANFI. Si cede solo a famiglia che saprà trattarla con amore ed in contesto di sicurezza. Prezzo trattabile.
Disponibili 5 bellissimi cuccioli di razza British Shorthair nati il 31 luglio 2016 nei colori Lilac e Blu . Figli di genitori testati FIV FELV negativi . Nati in casa i cuccioli vengono cresciuti con le miglior attenzioni e tanto amore . Verranno ceduti intorno ai 2 mesi di età con vaccini , sverminazione e libretto sanitario . I cuccioli sono abituati alla lettiera e al tiragraffi, . No
Sono disponibili splendidi gattini maschi e femmine di razza British shorthair e Scottish fold , nati il 22.08.15 nei colori blu e lilla . Figli di genitori testati FIV / FELV negativi . contattateci per informazioni .