500 visite dal 04/10/2018
Disponibile presso il nostro allevamento riconosciuto Anfi/Fife femmina di razza Maine Coon, dolcissima e coccolona, nata il 1/09/2018.
Pedigree altissima genealogia, i genitori, entrambi visibili in allevamento sono testati per le principali malattie genetiche in particolare HCM negativi ed hanno un ecocardiogramma effettuato regolarmente ogni anno sempre perfetto.
Verrà ceduto esclusivamente da compagnia a gennaio con:
contratto di cessione,
libretto sanitario in regola
test dei genitori
Pedigree Anfi
Doppia sverminazione
Doppio vaccino trivalente
Microchip inserito
Sterilizzata
Certificato veterinario di buona salute
Kit cucciolo
I nostri cuccioli vivono in ambiente familiare abituati alla lettiera alla spazzola al tiragraffi ed alla convivenza con altri animali.
Contattaci per ulteriori informazioni o per prendere un'appuntamento per venire a conoscerli.
Oppure visitate la nostra pagina Facebook Enchanted City Maine Coon Cattery o il nostro sito web enchantedcity it per vedere altre foto sia di lei che degli altri cuccioli disponibili in allevamento.
Scoprite i nostri splendidi gattini Savannah, provenienti da linee prestigiose! Esotici, intelligenti e affettuosi, combinano la bellezza selvaggia con la dolcezza di un compagno fedele. Vaccinati, sverminati e microchippati. Passaporto + libretto sanitario + certificato veterinario. Documenti legali completi (CITES, certificato di nascita, ecc.). Consegna internazionale sicura e accompagnata. -
Benvenuti nel Mondo Incantato di Forever Chanel 📍 *Allevamento Maine Coon – Provincia di Bolzano* Lasciatevi conquistare da un’eleganza selvaggia, uno sguardo magnetico e un carattere che sa farsi amare: i nostri splendidi Maine Coon sono molto più che gatti. Sono veri e propri compagni di vita, nati e cresciuti con amore, rispetto e dedizione. Le nostre principesse 👑 Nina, Sophie, Cleo, Samira
Allevamento con affisso AGI cede stupendo cucciolo di Maine Coon linea americana Nato il 6 Marzo e pronto per la sua nuova famiglia. Il cucciolo avrà libretto sanitario con doppia vaccinazione e sverminazione, microchip termico, pedigree AGI, regolare contratto di cessione, test genetici ed ecocardio dei genitori (visibili anche nelle foto) negativi. Se desiderate questo bellissimo e maestoso
Allevamento Anfi/Afef ha disponibili cuccioli di Maine Coon di vari colori, figli di campioni, testati geneticamente e in possesso di pedigree. Verranno ceduti: vaccinati, sverminati, con pedigree e libretto sanitario dopo i 3 mesi di età. Prezzo a partire da 1000 euro. Non sono in regalo Per maggiori info visitare pagina facebook Stormborn Cattery.
✨ Disponibili splendidi cuccioli di Maine Coon ✨ Saranno pronti per la cessione dopo metà settembre. 🔹 Maschi e femmine nei colori Red e Smoke 🔹 Consegnati con: ✅ Ciclo vaccinale completo ✅ Microchip ✅ Pedigree ✅ Svermati Cresciuti con amore in famiglia, dolci e ben socializzati. ❤️ 📞 Per maggiori informazioni e dettagli vi invito a contattarmi solo telefonicamente.
Cresciuti in un ambiente familiare, i nostri cuccioli ricevono cure veterinarie complete: vaccinati, sverminati e in perfetta salute. Il loro esclusivo mantello esotico, che unisce eleganza selvaggia e morbidezza, li rende compagni rari ed eccezionali. Attivi, affettuosi e intelligenti, sono pronti a unirsi alle loro nuove famiglie. Whatsapp: +33744080779
Scoprite i nostri splendidi gattini Savannah, provenienti da linee prestigiose! Esotici, intelligenti e affettuosi, combinano la bellezza selvaggia con la dolcezza di un compagno fedele. Vaccinati, sverminati e microchippati. Passaporto + libretto sanitario + certificato veterinario. Documenti legali completi (CITES, certificato di nascita, ecc.). Consegna internazionale sicura e accompagnata. -
Sogni di accogliere in casa un felino eccezionale, maestoso, raro e di una bellezza mozzafiato? Non cercare oltre! I nostri cuccioli di Serval e Caracal sono pronti a unirsi alle loro nuove famiglie. - Perché scegliere un cucciolo di Serval o Caracal? Eleganza selvaggia: con il loro aspetto regale, le zampe lunghe e snelle e le grandi orecchie ornate da ciuffi neri (per i caracal), questi felini
N. 2 meravigliosi cuccioli maschio e femmina Scottish Straight ancora disponibili nati il 25/03/2025. Verranno consegnati con pedigree ENFI, sverminazione, vaccini, microchip, libretto sanitario e test genitori. Disponibilità per chi avesse necessità, previo prenotazione, di consegnarli a fine estate.
Vendo dei bellissimi gattini persiani e persiani exotic shorthair di due mesi nati in casa con genitori visibili. Sono già sverminati e con il primo vaccino, chi fosse interessato mi contatti al n 3425778503 Claudio, prezzo 450€ non trattabili.