1500 €
645 visite dal 27/09/2021
L’allevamento Ferox Pardus di Perugia, apre le prenotazioni per cuccioli di gatto del Bengala colorazione Mink/Charcoal.Saranno pronti alla cessione il periodo natalizio fine Dicembre.Saranno ceduti esclusivamente con pedigree da compagnia, sterilizzati, con microchip, ciclo vaccinale completo, sverminazione, test dei genitori con ecocardio, pra, pkdef, Fiv e Felv.Tutti i cuccioli crescono in casa con noi, sono socievoli e abituati al contatto umano già dalla nascita.
Sono ora disponibili simpatici cuccioli di bengala i cuccioli vengono consegnati con: libretto sanitario (passaporto) microchip ciclo vaccinale del primo anno concluso sverminati Certificato di buona salute veterinario abituati allì'uso della lettiera Servizi offerti: Pagamenti personalizzati: possibilità di concordare soluzioni flessibili in base alle esigenze del cliente. Supporto veterinario
Cuccioli di bengala di rara bellezza, mantello dalle rosette ben definite, di alta genealogia con pedigree Anfi, dalle colorazioni particolari e dagli occhi azzurri. Genitori di alta genealogia tenuti in casa, vaccinati, super testati e sanissimi, testati fiv/felv negativi. I cuccioli sono nati e cresciuti in casa, non in gabbie o all'aperto, per seguire passo passo la crescita e sviluppare un
Splendida cucciola di razza Bengala da compagnia (Sinfonia Simba x Spice Echo). Viene ceduta con vaccinazione, sverminazione, microchip, pedigree. Genitori sani, esenti da patologie.
Gatti Bengala di razza con tutte certificati... tutte informazioni chiedete pure sul WhatsApp..numeri 3469757165 disponibile subito..339 8054995
Cucciole di cinque mesi, nate in casa da genitori sani. i gattini sono in ottima salute e verranno ceduti con libretto veterinario. Offriamo assistenza post-vendita.
Allevamento situato a Perugia con affisso AGI, cede meraviglioso cucciolo di Maine Coon creamtabby, linea americana. IL piccolo è nato il 6 Marzo e al momento della cessione avrà libretto sanitario con doppia vaccinazione e sverminazione, microchip, principali test genetici dei genitori negativi e regolare contratto di cessione. I nostri cuccioli hanno pedigree AGI. Se stai cercando un amico
I gattini sono.sverminati e vaccinati, disponibili da subito, il 26 Luglio compieranno 3 mesi. Si affidano per vita in appartamento, abituati già all'uso della lettiera, sono molto intelligenti e molto coccoloni. Sono rimasti 2 maschi e 2 femmine.
Vendita di cuccioli di Devon rex maschi e femmine con pedigree Consegnamo in tutta Italia e anche all’estero Prima della consegna saranno fatte tutti i primi vaccini,sverminazioni , microchip e tutte le analisi Per info contattatemi al numero 3288839011 anche su whatsapp!
Meravigliosi cuccioli cercano una nuova famiglia! Vaccini, visita medica con certificato di buona salute, microchip, genitori testato ed esenti da patologie, pedigree AFI.
In vendita 3 cuccioli di Maine Coon, una femminuccia (quella marrone a striature nere, bianche e rossastre) e 2 maschietti, di cui uno con manto bianco e rosso, mentre l'altro è bianco con tendenza al color champagne (abbastanza raro). Tutti i gattini sono esenti da malattie cardiache ereditarie (entrambi i genitori lo erano a loro volta). Prezzo: 1.200 € ciascuno. Contattare Daniele ai seguenti