Regalo Coniglio Nano
Nani Colorati maschio in vendita a Torino (TO) da privato


320 visite dal 15/01/2017


  • Regalo Coniglio Nano - Foto n. 1
  • Regalo Coniglio Nano - Foto n. 2

Descrizione annuncio:

Regalo, per motivi di trasloco presso casa senza spazi adeguati, Sir Rocky Architetto Coniglio. Sir Rocky Architetto Coniglio, detto semplicemente "Rocky", è un coniglio nano maschio di 4 anni.
Rocky è mansueto e molto affettuoso, è abituato a stare con le persone, ideale per bambini (non troppo piccoli). Rocky è anche abituato a stare con i gatti con i quali va d'accordo. Non morde, non è per niente aggressivo, gli piacciono le coccole e di sera sta anche in braccio a vedere la televisione con te.
Regalo Rocky solo a persone con spazio adatto: non lo regalo a persone intenzionate a tenerlo chiuso in gabbia in un appartamento perché Rocky è abituato a muoversi liberamente in ampi spazi (attualmente sta nel nostro terrazzo di circa 30m2).
Non regalo Rocky a persone che abitano in piena campagna dove sono presenti predatori naturali (volpi e poiane) a meno di garanzie specifiche che certificano l'assenza di tali pericoli.
Unico problema ...... rosicchia i fili elettrici, quindi bisogna prestare attenzione nei momenti che gira libero per casa (rosicchia anche un po' le piante del terrazzo).
Tutto in regola per quanto riguarda le vaccinazioni (fornisco libretto sanitario); nessun problema di salute; sterilizzato chimicamente (Rocky è stato sterilizzato chimicamente perché avevamo anche una coniglietta nana, Adriana Bunny, che fortunatamente è stata sistemata presso una famiglia con una casa con spazi adeguati; l'effetto della sterilizzazione dovrebbe durare ancora 6-12 mesi).
Se interessa, regalo anche ampia gabbia costruita da me stesso e che noi utilizziamo per chiuderlo dentro durante la notte.

Leave this field empty
Leave this field empty
Scegli il motivo della segnalazione:
Leave this field empty